Jump to content

Rilasciati NVIDIA WebDriver per High Sierra 10.13


ivanmacx85
 Share

222 posts in this topic

Recommended Posts

Apri terminale

digita csrutil disable

poi disinstalla i driver e poi reistallali

 

Ho provato ma mi dice questo, che devo fare ? 

Quando è sicura questa cosa, nel senso se la faccio, poi posso tornare indietro ? 

La mia installazione di Hig Sierra è un aggiornamento da Sierra.

 

 

csrutil: failed to modify system integrity configuration. This tool needs to be executed from the Recovery OS.

Link to comment
Share on other sites

SIP su un vero Mac puoi disabilitarla solo avviando da recovery

 

Ok, lo faccio e vi faccio sapere.

FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!

 

Dsabilitato il SIP, disinstallato e reinstallato i drivers.

Quando ho renistallato i drivers, si è aperto il Security e Privacy, chiedendo il permesso per NVIDIA di fare qualcosa che non ho ben capito.

 

Installati drivers, ho spento il computer e sostituito la scheda video con la NVIDIA.

 

Ho riavviato e ha funzionato.

 

Non contento, ho rimesso la AMD e riabilitato il SIP.

Rimesso la NVIDIA e funzionaaa !!!! Cuda incluso.

 

Grazie a tutti per la pazienza e la tenacia con la quale mi avete supportato.

 

Grazie veramente !!

 

Buona serata a tutti !!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Devo ripetermi ma a me no ha nessun tipo di lag altrimenti con tutto l'armamentario che vedi in firma ci farei un bel falò' o rimarrei in windows :)

Edited by Guest
Link to comment
Share on other sites

e' successa una cosa stranissima, stavo modificando il messaggio aggiungendo quello che hai scritto tu Giacomo..ma mi ha dato un errore starno durante il save (null qualcosa) :)

 

Sarà il famoso lag o da me va troppo veloce il refresh!:P

scherzoooo

Link to comment
Share on other sites

si ho letto anche io..onestamente non so in una situazione reale (mac vero) cosa bisogna fare o come l'utente può' sbagliare

ma su un hack ho provato tutti i drivers dalla versione 104 alla 157 con una 1080 ti e una gtx 980 ti (smontata per test dal pc di mia moglie :) )

E va sempre

quando ci sono dei problemi, solitamente delle estensioni Nvidia non vengono caricate correttamente

 

oggi ad esempio stavo provando delle cose per capire il problema utente (del forum italiano) ed ho rivisto il famoso problema del boot loop al login (ie contrellersuser qualcosa)

la beta mi si bloccava li

ho forzato nvda_drv=1 (che non uso più' da tanto) ed la beta si e' riloggata subito al riavvio

 

 

Leggo che anche utenti di veri iMac con eGPU hanno problemi simili con i nuovi web driver.

Link to comment
Share on other sites

Per quel poco che ho visto, i "lag" non sono così evidenti, anzi...

 

Io me ne sono accorto perché metto sempre Applicazioni sulla Dock, a quel punto c'è quell'animazione che apre la cartella, con la GTX 1070 non è fluida come sulla mia in firma.

Non è un problema di AGPM come avviene per le schede piccole tipo la GT210, sembra proprio di perdere frames tra l'inizio e la fine dell'animazione.

 

Poca cosa, l'esperienza Desktop pecca solo in quel frangente, ma c'è e si nota.

 

Ora però che ci ripenso ho avuto un flash, mentre chiudevo le finestre tra un installazione e un altra non avevo una risposta veloce, nel senso che la finestra non spariva istantaneamente dopo il click...


@fabiosun, non è una cosa riproducibile in un video, almeno quello che ho visto io...

Link to comment
Share on other sites

A me era sistematica e riproducibile, tanto che stava diventando irritante e con alcune app avevo dei freeze di pochi secondi. Ora non posso filmare nulla perché sono passato ai vecchi drivers, ma comunque non è una cosa da arrovellarsi il cervello, perché è già stato confermato che si tratta in un problema di Nvidia e si presenta anche sui Mac. Basta aspettare il prossimo update dei web drivers e installarli.

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...
 Share

×
×
  • Create New...