Jump to content

Installazione Yosemite


Marco1984
 Share

128 posts in this topic

Recommended Posts

Buonasera ragazzi, avete un po' di tempo per piacere?

Oggi me è arrivata la scheda wifi dw1510 mi potete aiutare come devo fare grazie

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

La scheda (BC94322) è compatibile OOTB. Montala e dovrebbe andare. Per il kernel panic, senza quel dsdt non lo fa?

Link to comment
Share on other sites

La scheda (BC94322) è compatibile OOTB. Montala e dovrebbe andare. Per il kernel panic, senza quel dsdt non lo fa?

 

E' vero che sono schede montate sui veri mac, ma comunque ci sono delle restrizioni basate sul smbios facilmente risolvibili ma che fanno si che non funzioni nativamente appena è stata montata 

Link to comment
Share on other sites

Sul dsdt la batteria è ok, il discorso che delle volte smette di segnarla forse dipende dal kext, prova altre versioni meno recenti.

Per lo sleep esegui nuovamente i passaggi dell'altro tuo topic su sierra

Comandi sul terminale e imposta hibernate mode a 0

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, quindi cosa mi consigliate per usb 3.0 e la percentuale batteria, se è in carica segna bene se lo tolgo dalla carica da problemi.

Ho provato a installare batterymanager ma è uguale

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

Per la usb3 conosco solo genericusbxhc e per la batteria acpibatterymanager + (se serve) dsdt.

Se non ti funzionano, non saprei che fare.

Appena ho tempo, ci penso su.

Ora sto cercando di domare high sierra :D

Link to comment
Share on other sites

Sul dsdt la batteria è ok, il discorso che delle volte smette di segnarla forse dipende dal kext, prova altre versioni meno recenti.

Per lo sleep esegui nuovamente i passaggi dell'altro tuo topic su sierra

Comandi sul terminale e imposta hibernate mode a 0

Gengik scusa, ho provato ad installare versioni meno recenti ma non va proprio, poi ho messo quello del mac sierra e va bene. Però non volevo usare quello, volevo uno pulito quello che mi ha creato tu.

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

Sul dsdt la batteria è ok, il discorso che delle volte smette di segnarla forse dipende dal kext, prova altre versioni meno recenti.

Per lo sleep esegui nuovamente i passaggi dell'altro tuo topic su sierra

Comandi sul terminale e imposta hibernate mode a 0

Gengik scusa, ho provato ad installare versioni meno recenti ma non va proprio, poi ho messo quello del mac sierra e va bene. Però non volevo usare quello, volevo uno pulito quello che mi ha creato tu.

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno ragazzi, il mio Lenovo è andato ora mai o rovesciato l'acqua ieri sera.

 

Adesso vi chiedo per piacere se mi potete aiutare ad installare Yosemite o Sierra sul Acer v3-571g , se magari qualcuno lo ha già.

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

Metti tutte le specifiche in firma.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...