Jump to content

HIGH SIERRA SU ASROCK Z77 EXTREME4


roxbux
 Share

14 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti. Sto cercando di installare sul mio sistema in firma, dove peraltro gira senza problemi Sierra, la GM di High Sierra usando la configurazione di Clover che utilizzo attualmente, ma l'installazine si ferma nel punto indicato nello screenshot. Come posso fare per oltrepassare il blocco? Sembra qualcosa legato al driver ACPICPU. Ho provato ha mettere nullcpupowermanagement.kext nella cartella Other, ma senza alcun esito. Avete qualche dritta? Grazie

post-523326-0-13225300-1505827889_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti. Allora sto usando Clover vers. 4200. Adesso l'installazione si ferma e mi appare  "com.apple.xpc.launchd [1] (com.apple.WindowServer) service just ran for 0 seconds". Credo si tratti del driver della scheda video. Ho provato a disabiitarla e ad avviare il sistema con la HD4000 integrata ma mi da lo stesso errore.  Qualche idea per superare il blocco? Grazie

Link to comment
Share on other sites

Buonasera. Scusate potrei essere fuori argomento.Ma smanettando con il bios e il boot per far partire High Sierra ho dovuto reinstallare Sierra. Il problema è che adesso Sierra parte solo con la usb inserita. Qualche suggerimento? Premetto che le ho provate tutte

Link to comment
Share on other sites

Grazie gengik84. Avvio risolto. Adesso sto riprovando a installare High Sierra Final Release con la EFI di Sierra. Ma l'errore maledetto "com.apple.xpc.launchd [1] (com.apple.WindowServer) service just ran for 0 seconds" non molla. Che mi consigli? Grazie di nuovo

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...