Jump to content

[SOLVED] Consiglio Tastiera BT


blackeaglece
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una tastiera BT, non la magic di ultima generazione, ma la precedente,  quella cioè con ancora le stilo, ma non sono sicuro se il mio adattatore BT riesca a gestire due periferiche (mouse magic + tastiera). L'adattatore è il seguente Belkin F8T065bf Mini Adattatore USB Bluetooth V4.0, quindi vorrei evitare di fare un acquisto e poi scoprire che non posso utilizzarlo. Secondo voi riesce a gestire i due devices? 

Grazie e ciao

Link to comment
Share on other sites

Con il mio adattatore del caXXo li gestisce bene tutti e due, anche se io sono un fun del filo.

Si anche io preferirei il filo ma la apple non le fa più con filo, sono tutte BT e costano un botto! In giro non riesco a trovare quelle con layout itagliano per cui, per forza di cosa devo orientarmi verso una BT 

Link to comment
Share on other sites

Si anche io preferirei il filo ma la apple non le fa più con filo, sono tutte BT e costano un botto! In giro non riesco a trovare quelle con layout itagliano per cui, per forza di cosa devo orientarmi verso una BT 

A sto punto usa una normale tastiera. Mi sa che ti conviene.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, si infatti attualmente sto usando una tastiera logitech e mi va bene, (ho solo un problema e cioè, nonostante la tastiera sia italiana, il pulsante in alto a sx a fianco al numero 1, quello del back-slash quando lo clicco mi esce la parentesi triangolare "<" e non il back-slash o la lineetta diritta)  poi per il resto è ok. Ma sono abituato a quella apple a sto continuando a cercare nel web.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, si infatti attualmente sto usando una tastiera logitech e mi va bene, (ho solo un problema e cioè, nonostante la tastiera sia italiana, il pulsante in alto a sx a fianco al numero 1, quello del back-slash quando lo clicco mi esce la parentesi triangolare "<" e non il back-slash o la lineetta diritta)  poi per il resto è ok. Ma sono abituato a quella apple a sto continuando a cercare nel web.

Ho appena attaccato una tastiera usb al desktop in firma (momentaneamente uso una ps2) e il tasto a sinistra del numero 1 fa il back_slash (\). Prova a scollegarla, cancellare il settaggio attuale e a ricollegarla. Ti chiederà di premere il tasto a destra di shift sx (<) e risolvi il problema.

 

Oltre al fatto che con questa non mi funziona la combinazione CTRL+C o V etc

 

Cosa ti fa fare quella combinazione su macOS?

Link to comment
Share on other sites

Ho appena attaccato una tastiera usb al desktop in firma (momentaneamente uso una ps2) e il tasto a sinistra del numero 1 fa il back_slash (\). Prova a scollegarla, cancellare il settaggio attuale e a ricollegarla. Ti chiederà di premere il tasto a destra di shift sx (<) e risolvi il problema.

 

 

Cosa ti fa fare quella combinazione su macOS?

 

Questa l'ho risolta ho attivata la tastiera virtuale ed ho visto quali sono i tasti CTRL in effetti su questa tastiera il tasto CTRL è quello Winzozz

 

Cosa ti fa fare quella combinazione su macOS?

 

Questa l'ho risolta ho attivato la tastiera virtuale ed ho visto quali sono i tasti CTRL in effetti su questa tastiera il tasto CTRL è quello Winzozz

 

Per quanto riguarda la tastiera non me la fa rimuovere essendo l'unica presente nei Sorgente di Input. Ma comunque non c'è problema in quanto ne ho trovate 2 su subito.it e sto provvedendo all'acquisto.

Ciao e grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...