Jump to content

OS X Sierra boot kernel panic


Dollarius
 Share

70 posts in this topic

Recommended Posts

Ah pensavo che si potesse avviare con i driver tipo le Pascal, ne farò a meno allora.

Il problema non sono i driver, ma come è connessa allo schermo e alle uscite video.

 

Edit:

 

se provi ad avviare senza nv_disable=1, noterai che carica i driver, ma non sarai comunque in grado di usarla.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ne faccio tranquillamente a meno, non è che sia chissà cosa come scheda video.
Comunque anche la batteria va. 
Ditemi voi se c'è da fare altro per migliorarlo o va bene così.

 

Edit: Mi sono accorto ora che non rileva i sensori della cpu. Posso ovviare al problema?

Link to comment
Share on other sites

Funziona anche l'ibernazione.

Come posso settore il boot da hd senza usb?

Monta la EFI dell'hd e copiaci dentro quella della usb. ti chiederà se unirle e sostituire quella vecchia: scegli "unisci". Questo è il modo più semplice.

Altrimenti puoi installare clover sull'hd e metterci dentro kext, config, dsdt che usi sulla usb.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Monta la EFI dell'hd e copiaci dentro quella della usb. ti chiederà se unirle e sostituire quella vecchia: scegli "unisci". Questo è il modo più semplice.

Altrimenti puoi installare clover sull'hd e metterci dentro kext, config, dsdt che usi sulla usb.

Grazie per la spiegazione, ma sono sorti altri problemini che ho scritto nel messaggio sopra, perciò direi che è meglio prima risolverli e poi sostituire la efi.

Link to comment
Share on other sites

per l'audio metti questo in s\l\e...lancia il comando da terminale e appena finito riavvia

 

 

sudo touch /System/Library/Extensions && sudo kextcache -u /

Mi dice impossibile usare l'estensione di sistema.

 

Edit:errore mio, mi era scappata una u

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...