Jump to content

Acer 5755G High Sierra Beta


Baio77
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Buon di a tutti , stamani visto il brutto tempo ho provato a installare questo macOS sul notebook della mia ragazza (SSD-APFS).....
Ho usato la guida di Gengik84 x creare la pendrive , settare Clover e creare SSDT della CPU
Installo quindi e al desktop apporto le dovute modifiche alla cartella Clover ed eliminato nullcpu dalla cartella other in Kext , che permette di arrivare alla fine dell'installazione .....
Naturalmente ho usato Clover , Clover configurator e Kext aggiornate all'ultima versione disponibile .....
 
 
Con l'ultimo Clover 4209 (versione NON ufficiale) è possibile installare lo stesso in APFS e Legacy bios (impostando ESP)
 
Spero queste notizie possano essere di aiuto a qualcuno , scusate se il mio italiano spesso NON è corretto e se sono poco comprensibile ...  :drool:
 
 
 
img_0612.jpg
 
img_0613.jpg
 

 

img_0614.jpg
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ottimo lavoro.

Stai usando un SSD o HDD x la APFS

Ciao , SSD , ho letto ovunque e provato la resa , che apfs non gradisce HD ... grazie ma il merito è di chi mi ha fatto installare Sierra su tale PC .... fatto una volta ,poi è abbastanza facile ....

 

Visto 10.13 è un'evoluzione di 10.12 la cosa è abbastanza semplice se si segue al dettaglio le guide su questo forum sotto il profilo hack è stato fatto un gran lavoro in questo sviluppo ...... Dopo pochi giorni questo macOS era già sui comuni PC i miei in primis .............

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...