Jump to content

Consiglio scheda wifi


foskvs
 Share

46 posts in this topic

Recommended Posts

Innanzitutto grazie per le risposte. L'idea è di abilitare airdrop tra fisso in firma e l'ipad, quindi mi serve anche il bluetooth 4.0. La bcm943602cs ha anche i driver per windows 10? Perché così stacco il cavo ethernet e uso il wifi sia su windows che su macOs. Nel frattempo ho contattato il produttore su alibaba e mi ha detto che a causa della grande richiesta di quel modello, hanno esaurito le scorte e mi farà sapere quando torna disponibile.

Link to comment
Share on other sites

[NUOVA VERSIONE] abwb Wi-Fi 802.11 ac con Bluetooth 4.0 (PCI-Express PCI-E) bcm943602cs scheda Combo per hackintosh (Mac OS X) Aeroporto COMPUTER, supporta hands-off https://www.amazon.it/dp/B00MBP25UK/ref=cm_sw_r_cp_api_Jv6SzbJDVVBD9

Direi che potrebbe essere la soluzione

Io ho preso proprio questa qualche mese fa e devo dire che funziona divinamente ootb senza alcun kext o patch. La monti, accendi il pc e funziona.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Il magic mouse funziona. Il resto non so perchè non ho ne ipad ne iphone. L'unico problema è che quando c'è qualcos'altro di bluetooh collegato (i miei figli hanno wii e wiiu) il mouse va a scatti, per questo preferisco tastiera e mouse con il filo.

Link to comment
Share on other sites

Provo a ordinarla, tanto al massimo dovrei avere il reso gratuito.

 

Io ho preso proprio questa qualche mese fa e devo dire che funziona divinamente ootb senza alcun kext o patch. La monti, accendi il pc e funziona.

 

Quello lo pretendo da un chipset montato sui macbook pro come il BCM943602CS :D . Anche quello del primo post è nativo, ma la differenza di prezzo a favore del vostro, mi ha tentato.

 

Il magic mouse funziona. Il resto non so perchè non ho ne ipad ne iphone. L'unico problema è che quando c'è qualcos'altro di bluetooh collegato (i miei figli hanno wii e wiiu) il mouse va a scatti, per questo preferisco tastiera e mouse con il filo.

 

Leggo nelle recensioni che il bluetooth ha poca portata, incrociamo le dita :thumbsup_anim:

 

EDIT:

 

fasullo, ho svarionato io.

 

In giro avevo letto che per far andare airdrop, serve avere wifi e bluetooth sulla stessa scheda.

Link to comment
Share on other sites

Provo a ordinarla, tanto al massimo dovrei avere il reso gratuito.

 

 

Quello lo pretendo da un chipset montato sui macbook pro come il BCM943602CS :D . Anche quello del primo post è nativo, ma la differenza di prezzo a favore del vostro, mi ha tentato.

 

 

Leggo nelle recensioni che il bluetooth ha poca portata, incrociamo le dita :thumbsup_anim:

 

EDIT:

 

fasullo, ho svarionato io.

 

In giro avevo letto che per far andare airdrop, serve avere wifi e bluetooth sulla stessa scheda.

No, non credo. Io ho Bluetooth e Wi-Fi AirDrop ma non mi funziona lo stesso continuity . Penso sia un problema di Bluetooth 3.0 invece che 4.0
Link to comment
Share on other sites

No, non credo. Io ho Bluetooth e Wi-Fi AirDrop ma non mi funziona lo stesso continuity . Penso sia un problema di Bluetooth 3.0 invece che 4.0

Comunque vale la pensa di fare un tentativo. Al massimo la restituisco.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Alla fine aspetti la fenvi dalla Cina? Se si, puoi scrivere una guida su come ordinare su alibaba e i costi totali sostenuti ecc? Sarebbe utile a tutti nel forum...

Ci provo. Scrivo volentieri una guida appena concludo l'acquisto, così vi faccio sapere le spese, i tempi di spedizione e la procedura. Appena il produttore mi contatta... :rolleyes:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Volevo segnalarti che su AMAZON è tornata disponibile:

 

[NUOVA VERSIONE] abwb Wi-Fi 802.11 ac con Bluetooth 4.0 (PCI-Express PCI-E) bcm943602cs scheda Combo per hackintosh (Mac OS X) Aeroporto COMPUTER, supporta hands-off

 

Io ho proprio questa e funziona senza nessun tipo di manipolazione dei kext, la installi e funziona.

 

Handoff continuity etc va tutto perfettaemnte, il telefono si sincronizza con itunes che è un piacere

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Volevo segnalarti che su AMAZON è tornata disponibile:

 

[NUOVA VERSIONE] abwb Wi-Fi 802.11 ac con Bluetooth 4.0 (PCI-Express PCI-E) bcm943602cs scheda Combo per hackintosh (Mac OS X) Aeroporto COMPUTER, supporta hands-off

 

Io ho proprio questa e funziona senza nessun tipo di manipolazione dei kext, la installi e funziona.

 

Handoff continuity etc va tutto perfettaemnte, il telefono si sincronizza con itunes che è un piacere

Ciao, ma funziona anche con windows 10? Avrò bisogno di driver?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Sì, in questo caso le vacanze di natale hanno inciso. Il problema è che dopo 60 giorni scade la copertura. Nel mio caso me l'hanno estesa fino a fine febbraio, con la promessa che comunque arriva per metà mese.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...