Jump to content

Ethernet non rilevata su P8Z77-V LX2


Mav3rik
 Share

40 posts in this topic

Recommended Posts

Dopo aver terminato l'installazione e aver subito dei crash continui alla conferma della configurazione iniziale, ho provato a completarla impostando il pc come non connesso ad internet.

In questo modo sono riuscito a completare l'installazione e sono arrivato alla Scrivania...ora provando a configurare la scheda da preferenze-network selezionando PPPoE come interfaccia, nella scelta Ethernet non ho nessuna possibilità di scegliere alcuna scheda di rete.

Dal resoconto di sistema-hardware-schede ethernet mi dice: il computer sembra non avere alcuna scheda Ethernet PCI installata.

 

Serve qualche patch o kext???

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

certo.. ti consiglio di crearti un ssdt (serve a gestire il power management) tramite questo tool. Lancialo si aprirà una finestra da terminale premi il tasto 1 e invio dopo un pò digita n e invio. ti si creerà sul desktop una cartella al cui interno hai il ssdt, da sostituire in efi-> clover ->acpi->patched e dopo fatto ciò sostituisci il config e riavvia


al riavvio alla gui di clover premi F4 attendi 15-20 secondi e avvia normalmente, dopodichè posta la cartella origin che si trova in efi-> clover ->acpi (questo serve per estrarre il dsdt)

SSDT_Automator.zip

config.plist.zip

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...