Jump to content

Hackintosh fisso


miki971
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

HARDWARE

Asus h97 plus - i5 4460 3,2ghz 4C/4T - 8gb ram ddr3 1866mhz kingston 2x4gb - Pny gtx 960 2gb

SSD Kingston 120gb OSX

SSD Samsung evo 850 120gb Windows 10

HD 1Tb Segate - DATI

WIFI TPLINK con driver scaricati con il programma ufficiale dal sito

 

PROBLEMA:

Ho la cpu sempre a 3,2ghz, o scende appena poco sotto. 

Allego la mia cartella clover

CLOVER.zip

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Dovresti spuntare il KernelPM per abbassare la frequenza media, non è che poi cambia molto a livello di consumi, puoi stare anche così, alla fine il grosso più che dalla frequenza è determinato dal carico sulla CPU.

 

Su Windows hai un risultato migliore in termini di consumo, anche perché sei su un sistema nativo...

Link to comment
Share on other sites

Con windows a livello di clock ugualmente mi sta sparato sempre a palla, ti dirò, a livello di rumorosità è più silenzioso ora.

Dove trovo quella spunta?

Un' altra cosa, su adobe After effects come faccio ad usare tutti i miei 2gb della scheda video? Mi dice che non è supportata


Dovresti spuntare il KernelPM per abbassare la frequenza media, non è che poi cambia molto a livello di consumi, puoi stare anche così, alla fine il grosso più che dalla frequenza è determinato dal carico sulla CPU.

 

Su Windows hai un risultato migliore in termini di consumo, anche perché sei su un sistema nativo...

Non ho la spunta, la aggiungo? 


Ottimo lavoro, grazie mille


provvedo subito


ssdt

 

Con windows a livello di clock ugualmente mi sta sparato sempre a palla, ti dirò, a livello di rumorosità è più silenzioso ora.

Dove trovo quella spunta?

Un' altra cosa, su adobe After effects come faccio ad usare tutti i miei 2gb della scheda video? Mi dice che non è supportata


Non ho la spunta, la aggiungo? 


Ottimo lavoro, grazie mille

 

 

Prova a crearti un ssdt per il pm invece di usare generate sul config

 

 

 

 

Dovresti spuntare il KernelPM per abbassare la frequenza media, non è che poi cambia molto a livello di consumi, puoi stare anche così, alla fine il grosso più che dalla frequenza è determinato dal carico sulla CPU.

 

Su Windows hai un risultato migliore in termini di consumo, anche perché sei su un sistema nativo...

 Riporto tutto per segnarlo come risolto, grazie a tutti :D 

post-2226179-0-42305800-1504267655_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...