Jump to content

Sierra su I5 7400 Kaby Lake consiglio installazione


nick.0k
 Share

116 posts in this topic

Recommended Posts

Messo il kext e...Connesso!!

 

Ho notato però che in maniera costante ad ogni riavvio: una volta si blocca con un errore, riavvio e riparte..

L'errore dopo me lo segno...


credo però che non riconosca correttamente la CPU... durante l'avvio riesco a vedere che non riconosce la CPU anche per ACPI etc..

Ancora nessuna periferica audio...


Devo andare...!! mi spiace ...lavoro...

torno stasera se c'è qualcuno!!1

 

Grazie Marzillo Ciao!!!

Link to comment
Share on other sites

Eccomi arrivato. Ho lasciato il MacBook in ufficio.. preparo una usb uguale a quella che ho altrimenti se mi blocco non riesco più ad avviare...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appena fatta la USB estraggo il dsdt..

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ho cercato un pò in giro... ho seguito una guida di un hack simile e mi sembra che ci siamo.. mancherà senz'altro qualche correzione ma sembra funzioni tutto.. ora provo ad autenticarmi.. poi posto anche la guida.. è suddivisa in due versioni... io ho seguito la versione con Clover... perché l'altra utilizzava un sistema che non divulgo.. W Clover!!

 

ormai sono stanchino però....

Link to comment
Share on other sites

nooo per carità non volevo affatto intendere questo,era solo un modo ironico di dire ,perche io mi preoccupavo e tu hai finito da solo :D


per il dsdt abbiamo bisogno dell'ottimo gengik...

 

alla gui di clover prima di avviare osx premi F4 e attendi 20 secondi...poi quando arrivi alla scrivania posta la efi...

Link to comment
Share on other sites

Ultima domanda per stasera.. come prossimo imminente acquisto meglio un SSD o una sk video..:

 

pensavo un Evo 850 250 gb... o un Crucial da 275gb...

 

Per la sk video massimo una gt 1050 con 2/4 gb.. dopo sforo il budget..

 

comunque una cosa alla volta..

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

ho tempo giusto per postare la cartella EFI, ho estratto il DSDT.

 

Riscontro alcuni errori durante il caricamento... e spesso.. in maniera quasi alternata si blocca subito alla schermata che posto... questo errore lo faceva anche prima che seguissi la strada della "perdizione".. ovvero che provassi da solo dopo aver letto qua e là..

 

EFI.zip

 

post-1424603-0-12384800-1504178606_thumb.jpeg

Link to comment
Share on other sites

Ho visto che Kaby Lake 18,2 che è anche per il I5 7500... su everymac

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermo che FaceTime e iMessage funzioniamo. Account iCloud connesso e anche gli accessi iTunes e AppStore.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...