Jump to content

[combo Wi-Fi Bluetooth 4.0 pcie]Tutti i modelli...


dadal75
 Share

29 posts in this topic

Recommended Posts

Raduniamo le card compatibili e non ( solo modelli PCIExpress o PCIE , per schede madri desktop, NO USB ), così da dare un riferimento a chi cerca una wifi e una combo wifi bluetooth per il fisso.

Chiunque trova delle card compatibili le inserisca nei commenti e io le aggiungo a questo elenco.

Grazie.

 

 

Schede NON FUNZIONANTI in rosso :

Fenvi fv8303 scheda combo Wi-Fi Bluetooth NON FUNZIONA SU HACKINTOSH.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Schede FUNZIONANTI in nero ( caratteristiche in blu ):

 

Fenvi fv8302 solo Wi-Fi OK SU HACKINTOSH.

Fenvi fvt919 combo Wi-Fi Bluetooth OK SU HACKINTOSH ( da verificare la abilitazione a Continuity e Handoff ).

 

 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

ma dai ....ne ho prese 2 :hysterical:  :hysterical:  :hysterical:  :hysterical:


ma sei sicuro.....questo è uno dei commenti letti stamane

 

Ottima scheda, montata sul mio hackintosh con Sierra viene riconosciuta all'instante senza kext aggiuntivi dato che monta il Broadcom BCM94360, bluetooth e wi-fi funzionanti perfettamente così come handoff e continuity tutto ok. Anche con windows 10 nessun problema una volta installati i driver scaricati dal sito di fenvi (un po' lento il sito ma i driver sono ok)
Scheda un po' cara ma sono molto soddisfatto dell'acquisto

Link to comment
Share on other sites

non è supportata, ci sono altri chipest non supportati ma funzionanti con kext patchati ecc, però almeno per adesso la qualità di funzionamento è scarsa

Mi pareva che avevo scoperto l'acqua calda!?

Ma il non essere supportata, cosa comporta come differenza con una supportata? Modifiche pesanti al kernel?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...