Jump to content

Post-install hp 2560p


lore3333
 Share

82 posts in this topic

Recommended Posts

identico al mio, senza alcuna iniezione per il wifi

 

delle volte le patch non sono in cache quindi un problema poteva esserci, ma che non vada con i FakePCIID è strano, direi impossibile

Non so che fare, smonto e rimonto la scheda ?
Link to comment
Share on other sites

Prova, prova anche a fare un reset del bios

nel caso anche a rifare una nuova installazione usando la tua attuale EFI già configurata

Credo di essere arrivato alla conclusione che il WiFi rimane spento perché non vengono riconosciuti i tasti funzione e di conseguenza non mi permette di accenderlo, infatti anche quello per mettere l'audio in mute non va
Link to comment
Share on other sites

quello con i tasti fn non c'entra nulla...non è che devi premere Fn+tasto wifi

Sì lo so, intendevo che provabilmente non riconosce il tastino sotto il monitor e quindi non permette di abilitarla o almeno credo, non so se possa essere plausibile
Link to comment
Share on other sites

Prova a sostituire

poi terminale

sudo update_dyld_shared_cache -force
riavvia
Abbiamo fatto progresso, adesso viene rilevato e funziona, però se viene spento non si riaccende (ne dalle impostazioni ne dal tastino e che rimane arancione) e devo ridare il comando di sopra riavviando per farlo ripartire
Link to comment
Share on other sites

va beh dai non spegnerlo....

Ancora ho da capire esattamente perché hai avuto questi problemi...ma almeno adesso funziona :)

Si, infatti credo che farò così, se hai qualche notizia fammi sapere, che in caso ti faccio da cavia.

 

Grazie mille

Già che ci sono ti do un dettaglio in più che può esserti utile, se quando sono connesso premo il tasto del wifi sotto lo schermo non si spegne il WiFi ma si disconnette dalla rete a cui sono connesso, spero possa esserti utile nella tua indagine

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Piccolo up, spero sia utile, ho scoperto che disattivando lo switch del wifi dal BIOS il WiFi può essere spento e riacceso tranquillamente (da Mac OS), quindi il problema è dovuto al non riconoscimento dei tre bottoni in alto

Link to comment
Share on other sites

Altro up @gengik84 , ho fatto un installazione pulita e ho provato il dsdt che avevi postato nel tuo thread del 2560p al post 36 e con quello mi funzionano tutti i tasti tranne quello del wifi però la batteria rimane allo 0%

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...