Jump to content

Post-install hp 2560p


lore3333
 Share

82 posts in this topic

Recommended Posts

allora è un problema hardware

Stesso portatile, stessa configurazione, stesso wifi...qui funziona bene e il pulsante del wifi hai il led acceso

Ma sotto Windows funziona è quello che non mi torna
Link to comment
Share on other sites

Prova a sostituire, credo di aver sbagliato la patch

Niente, non capisco come mai su Windows si attivava all'avvio e qua no, oltretutto nel BIOS non trovo neanche un opzione per tenerla sempre accesa
Link to comment
Share on other sites

prova a ricreare la cache...terminale

sudo rm -f /System/Library/Caches/com.apple.kext.caches/Startup/kernelcache && sudo touch /System/Library/Extensions && sudo kextcache -u /
Niente rimane spenta
Link to comment
Share on other sites

strano ti ho fatto provare tutti i metodi possibili...

controlla il bios, prova a fare un reset del bios

Resettato ma resta comunque spento, provo a far partire una live di Ubuntu attivarlo e riavviare ?
Link to comment
Share on other sites

@gengik84

Ho provato anche con win che ho su un altro hdd ma si disattiva comunque quando si spegne e Mac OS non la attiva all'avvio e una volta sul desktop lo switch del wifi non ha effetto e quindi rimane spenta

Link to comment
Share on other sites

Scusami @lore3333 ma nel momento non ho idee.. ti ho fatto provare una patch, un kext e i FakePCIID di @Rehab 

Tutti i metodi che sul tuo stesso portatile e stessa wifi, funzionano

 

posta il risultato di 

 kextstat | grep 4360
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Scusami @lore3333 ma nel momento non ho idee.. ti ho fatto provare una patch, un kext e i FakePCIID di @Rehab

Tutti i metodi che sul tuo stesso portatile e stessa wifi, funzionano

 

posta il risultato di

 kextstat | grep 4360
Eccolo qua, grazie per l'aiuto che mi stai dandoa56294446691287e02debbceb91955f8.jpg
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...