Jump to content

Problemi vari


teomi
 Share

50 posts in this topic

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, ho un problema che non ho mai avuto con le precedenti Motherboard Gigabyte, cioè all'avvio di tanto in tanto il disco di sistema cambia indirizzo in utility disco.

Mi spiego meglio, a volte parte con "disk0s2" altre volte con "disk2s2", la cosa che non capisco è perché il sistema non trova più le cartelle come "dropbox" o "google drive".

Inoltre non so come fare con la funzione "sleep", funziona tutto regolarmente ma nonostante nel bios ho disabilitato "wake on lan" spesso si risveglia dallo STOP da solo.

Ringrazio chiunque mi darà una risposta e spero di essermi spiegato bene.

Un saluto a tutti  :)

Link to comment
Share on other sites

Ho rifatto un'installazione pulita seguendo la guida di gengik, funziona tutto tranne l'audio alc1150, ho seguito tutto quello che ho trovato sul forum, ma nulla funziona.

Ho provato "audio_cloverALC-120" ma ottengo un errore: Error: no IOReg/HDEF; BIOS/audio/disabled or ACPI problem.

Cosa sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

No il problema della mappatura dei dischi è ancora presente, non capisco a volte il disco di sistema lo vede disk1 a volte disk2 oppure disk3.

Inoltre nel menu di boot del bios mi si sono moltiplicate le voci dei dischi...

Link to comment
Share on other sites

Perfetto con il tuo fix siri funziona regolarmente,  eternit in en0, per quanto riguarda i dischi negli ultimi riavvii si sono sempre modificati, la procedura con la Shell di Clover si può trovare?

Usando SuperDuper mi clona anche la partizione ricoveri?

Intanto vi ringrazio nuovamente

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...