Jump to content

Installare MacOs Sierra su toshiba satellite c660


Retroarcade2003
 Share

249 posts in this topic

Recommended Posts

sineceramente non ho idea da cosa è causato...nel topic dove l'ho trovato dava il pc funzionante

ora che ci penso il topic era su yosemite...magari è incompatibile con sierra...anche se ho trovato tanti topic da mountain lion in poi con lo stesso problema

Link to comment
Share on other sites

sineceramente non ho idea da cosa è causato...nel topic dove l'ho trovato dava il pc funzionante

ora che ci penso il topic era su yosemite...magari è incompatibile con sierra...anche se ho trovato tanti topic da mountain lion in poi con lo stesso problema

Aggiungo un altra cosa ma molto impostante... i processori dei portatili in quei topic sono serie 5...senza alcuna grafica integrata

bene...

Quando avvio in nv_disable esce questo. E anche se uso lo schermo condiviso il monitor non viene rilevato come interno

quando hai fatto l'ultimo ioreg avevi avviato con nv_disable oppure avevi collegato un monitor esterno?

Link to comment
Share on other sites

Aggiungo un altra cosa ma molto impostante... i processori dei portatili in quei topic sono serie 5...senza alcuna grafica integrata

 

Invece adesso c'è, almeno si spera ed è disabilitata dal BIOS

 

 

quando hai fatto l'ultimo ioreg avevi avviato con nv_disable oppure avevi collegato un monitor esterno?

nv_disable, altrimenti non avrei avuto accesso al sistema per lo schermo spento. Lo schermo condiviso è piccolo e non riesco a fare granchè

Link to comment
Share on other sites

se puo servire...in questo topic dal post 60 un utente posta dei file...ha il nostro stesso problema...un altro utente fa il dsdt e lui dopo averlo provato dice che funziona...non so se si puo capire che modifica è stata fatta al dsdt..magari puo indicare una soluzione

 

http://www.insanelymac.com/forum/topic/300715-vaio-users-black-screen-after-boot/page-3

Link to comment
Share on other sites

ha 10.9... e sola Nvidia come grafica...

Innumerevoli cambiamenti da parte di apple riguardo alla grafica da allora ad ora, molte cose sono state tagliate fuori quindi senza più supporto

 

Comunque dopo, quando torno a casa, guardo anche questo....

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Salve, ho letto tutto il post per farmi un’idea perché sarei tentato a provare un’installazione sul mio notebook Toshiba satellite c55 1-a-p6 con Intel i5 4200m 4gb ddr3 e sk video Intel hd 4600 e nvidia geforce 710M.
Sei riuscito poi a risolvere o hai mollato..?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...