Jump to content

Installazione osx sierra su asus p5b


skizzato871
 Share

56 posts in this topic

Recommended Posts

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'installer è partito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Allora...alcune premesse...faccio l'installazione di sierra...e sicuramente arrivo al sistema operativo..immagino che una volta li, dovrò risistemare il bootloader...altrimenti se stacco la penna...cessa di vivere al successivo riavvio...e come faccio?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

finche non avrai installato clover su hd, non potrai avviare da disco, quindi fino a quel momento usa la usb per fare il boot ed ovviamente selezionerai il disco e non l'installer.

 

Per installare clover su HD, devi selezionare le stesse cose che hai usato per la usb, successivamente sostituire la EFI dell'hd con quella funzionante che hai nella usb.

a questo punto puoi avviare normalmente

Link to comment
Share on other sites

sai gengik ho notato che queste vecchie schede a volte non digeriscono le ultime versioni di applealc specialmente in combinata con lilu...se non dovesse funzionare skizzato  può provare una vecchia versione  di applealc antecedente alla 1.1

Link to comment
Share on other sites

Ma scusa hai sostituito la cartella Clover con quella che ti ho allegato o no?

va sostituita in EFI e ovviamente devi avviare da quel dispositivo

e nel mio config c'è il layout 5...non è vuoto

ho appena riscaricato e controllato


sai gengik ho notato che queste vecchie schede a volte non digeriscono le ultime versioni di applealc specialmente in combinata con lilu...se non dovesse funzionare skizzato  può provare una vecchia versione  di applealc antecedente alla 1.1

ok, te ne hai di queste p5 quindi.... allegalo pure o modifica la mia cartella Clover... :)

Link to comment
Share on other sites

Allora...misteriosamente montando un kext che avevo ripreso da un installazione Lion...l'audio è partito...mediante l'ausilio del voodoo kext come ho postato...ho re installato tutto cambiando il disco...poichè avevo messo sierra su uno di prova per non aver sorprese...stamattina reinstallo tutto come avevo fatto nell'altro disco...e misteriosamente con gli stessi kext, l'audio ha smesso di funzionare...non va...posto la Clover con l'f4 all'avvio...e il driver voodoo...ci incastra il fatto che magari avendo cambiato disco, il kext non funzioni?? ma strano la lan ad esempio è partita ugualmente...

CLOVER.zip

VoodooHDA.kext.2.7.2-10.6.zip

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...