Jump to content

estrazione del file Org.xxx.plist da immagine raw yosemite

• Please log in to reply
3 replies to this topic

Labam

Labam

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 12 posts

Salve,

ho appena installato yosemite sul mio notebook dell precision M4400, tutto bene tranne che non riesco a far partire yosemite da Hd ma solo da chiavetta usb su cui è stata ripristinata una immagine raw di yosemite, mi chiedevo cè un modo per estrarre i files di boot??? non riesco a risalire alla cartella extra

grazie mille

gengik84

gengik84

InsanelyMac Top V.I.P.

• Moderators
  • 13,917 posts

Salve,

ho appena installato yosemite sul mio notebook dell precision M4400, tutto bene tranne che non riesco a far partire yosemite da Hd ma solo da chiavetta usb su cui è stata ripristinata una immagine raw di yosemite, mi chiedevo cè un modo per estrarre i files di boot??? non riesco a risalire alla cartella extra

grazie mille

Ciao, questo tipo di installazioni, installer non ufficiali ridistribuiti non sono permessi

Labam

Labam

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 12 posts

Ciao, questo tipo di installazioni, installer non ufficiali ridistribuiti non sono permessi

E quindi???? cosa dovrei fare reinstallare tutto con la procedura ufficiale????

gengik84

gengik84

InsanelyMac Top V.I.P.

• Moderators
  • 13,917 posts

Questo a discrezione tua... ti ho solo detto come stanno le cose e quindi in questo caso non vi è supporto

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2017 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy