Jump to content

Installazione macOS Sierra su Notebook HP 250 G3


Fabio29
 Share

159 posts in this topic

Recommended Posts

Ah già me ne ero dimenticato.... comunque si potrebbe fare qualcosa per questa lentezza nell'avvio?


Ci vogliono all'incirca dai 3 ai 5 min affinché mi carichi il tutto, compresa la USB WiFi.....

Link to comment
Share on other sites

alla gui di clover recati su clover boot options, avrai 2 icone identiche, seleziona quella dell'HD e poi clicca su add clover boot option for all entries...

 

Ovviamente devi avere la EFI su hd configurata...

Link to comment
Share on other sites

Quando vado su clover boot options mi esce direttamente add clover boot option for all entries, premo enter e mi ritorna sulla gui, poi riavvio, apro il BIOS, vado su boot options e mi da sempre Windows.....

Link to comment
Share on other sites

ho riletto il topic ma non riesco a capire la situazione attuale...

il pc è lento...cosa vuol dire....lento nelle animazioni,lagga nell'apertura della finestre,delle applicazioni,rotellina all'infinito.....

l'audio non funziona...da quando?fatto qualcosa?

come avvii ora? da usb o da hd?


gengik  :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 9 months later...

Ciao ancora, vorrei chiedere il perché "Monitoraggio attività" va in continuo crash, e molte volte l'audio in uscita speakers integrati non va. Grazie

Link to comment
Share on other sites

Riesci a postare la Clover utilizzi???
Nella Clover 3 di Gengik c'è una stranezza , SSDT compresso in Patch  ACPI e settaggi errati x PM , in più kext datate ...

Sosvrascrivi questa cartella tutte aggiornate 

10.12.zip

Edited by Baio77
Link to comment
Share on other sites

In attesa della tua risposta, del precedente post, ho confrontato il "config.plist" da te inviato e da me installato ed ho notato che hai apportato delle modifiche. Posso stare tranquillo che non vada in bootloop o non si avvii proprio?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Baio77 said:

Riesci a postare la Clover utilizzi???
Nella Clover 3 di Gengik c'è una stranezza , SSDT compresso in Patch  ACPI e settaggi errati x PM , in più kext datate ...

Sosvrascrivi questa cartella tutte aggiornate 

10.12.zip

https://www.insanelymac.com/forum/topic/325088-installazione-macos-sierra-su-notebook-hp-250-g3/?do=findComment&comment=2467210

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...