Jump to content

Installazione macOS Sierra su Notebook HP 250 G3


Fabio29
 Share

159 posts in this topic

Recommended Posts

ma non so se è quello....la mia scheda che funziona perfettamente su altri pc non funziona completamente sul mio hp neanche se piangi in cinese....solo wifi...io penso piu ad un problema usb

Link to comment
Share on other sites

Non so non c'è una maniera per emularla un kernel o una kext, tipo come facevo con VMware che gli davo la bridge e lui mi dava ethernet o non ricordo cosa....

Link to comment
Share on other sites

BCM4352 però  se il bios ha una whitelist, non ti si avvierà il portatile.

Nessuno può saperlo con certezza, quello che posso dirti che sia nei miei hack a quelli configurati sul forum ad oggi l'unica mia certezza è stata solo la BCM43224 come già precedentemente detto

Link to comment
Share on other sites

non vorrei insistere ma con una BCM943224HMS o con  una  AR5B93 risolvi

 

edit...come dice gengik hai l'incognita whitelist...ma nel caso della ar5b93 che puoi trovare su ebay a una decina di euro io me la rischierei

Link to comment
Share on other sites

Una chiavetta WiFi la devo comprare lo stesso pero se ci sarebbe un modo almeno ho una porta USB libera

La kext o la patch che hai citato prima quale sarebbe?

Link to comment
Share on other sites

Se prendi la usb wifi, installi il Pkg relativo che a sua volta installa i kext per farlo funzionare...

in caso che poi tu acquistassi anche un wifi da sostituire...quando sarà il caso ci aggiorneremo, inutile stare ad elencare innumerevoli soluzioni...
 
oltre a questo hai installato osx, ma hai ancora da configurare il tutto
Link to comment
Share on other sites

Ok, ma una cosa sola.... come faccio ad installare Windows che da quella guida che mi hai allegato precedentemente non l'ho capita. Ho tutto sia la USB con Windows da Rufus e sia Clover ma la versione è la r4063 e non mi permette di installare la r4097 e ogni volta che devo avviare osx devo avere la USB collegata...

Link to comment
Share on other sites

Per avviare da disco, devi installare clover su di esso e poi sostituire la EFI con quella funzionante che hai sulla usb.

riguardo a windows, devi creare una partizione sul disco a lui dedicata e formattarla nel relativo modo

 

riguardo alle guide, sono testate e ritestate, quindi prenditi il tuo tempo,rileggi e esegui con cura i passaggi


Aggiungo che se hai dubbi o problemi per il dual boot, puoi postare direttamente nella guida di @Netgear che sicuramente quando potrà..ti aiuterà

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...