Jump to content

[Scrolling] Finder,Safari,Chrome...


dadal75
 Share

32 posts in this topic

Recommended Posts

scrollando le pagine con il mouse, siano esse Safari, cartelle del Finder , Chrome ecc. , ho questo difetto che si è mostrato improvvisamente...Allego video.

 

lo scrolling con i tasti funziona bene....

come risolve?

 

altri forum consigliano la rimozione di Caches ( cartella contenuta in  /Users/mionome/Library ).

Già provato ma inutilmente...

 

https://www.4shared.com/s/fkAFd4oJHca

 

grazie dell'aiuto

Link to comment
Share on other sites

Nessuno?

 

Sta cosa è molto fastidiosa, credetemi, ma ancora di più è non sapere perché succede e come risolvere?

 

Scrollo tramite tasti ma, ovviamente, non è molto comodo...

Avevo un problema diverso ,tastiera e mouse usb , con un clic di un tasto qualsiasi batteva 2 tasti cambiavo porte usb ma nulla sempre stesso difetto ho risolto spegnendo e riaccendendo la tastiera col tasto  ON\OFF non chiedermi come , ma ha funzionato....

Come a te un problema sorto un giorno qualsiasi ...... Mai avevo avuto  questo problema ..

Link to comment
Share on other sites

poi il mouse è wireless collegato tramite Pennetta usb....non credo sia gestito dalla voodoops2...


sto provando con remote mouse ( usa iPhone come mouse ) e funziona liscio lo scorrimento, ma questo non mi esclude nulla sul problema mouse...

Link to comment
Share on other sites

ti spiego....il mio mouse è Logitech m705....vicino la rotellina ho un pulsantino che se pigiato fa il difetto che ho visto nel tuo video...quindi prima di mettere mano al sistema proverei un altro mouse


è fatto cosi?

post-657197-0-95700000-1499687617.png

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...