Jump to content

HP Elitebook 2570p post installazione


erm1893
 Share

36 posts in this topic

Recommended Posts

no problem gengik84 hai già fatto mille.....ti ringrazio veramente tanto. vedo che jolly ha in firma lo stesso portatile, magari quando dovesse leggere il post ci dirà se sul suo ha risolto o meno. comunque per il momento va benissimo così. grazie tante ancora

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Adesso che mi ci hai fatto pensare mi sembra proprio che ne avessimo riparlato anche con lui con conseguenti prove, senza esito positivo.

Ricordo che su 10.9 o forse anche su 10.10 funzionava, ma questo non vuol dire perché Apple ha decisamente fatto molti cambiamenti e anche "tagliato" diverse cose quindi oggi non vi è più supporto

Link to comment
Share on other sites

non è comunque un'assoluta priorità... sai meglio di me che quando ci si mette dietro queste cose la curiosità di provare a far funzionare tutto al meglio è tanta, ma se non si riesce a risolvere qualcosa va bene lo stesso... tanto, per leggere una sd basta un adattatore usb, quindi fa lo stesso. il notebook va molto bene, veloce e reattivo e funziona praticamente tutto quello che è importante. sono contento così grazie a te

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

ciao a tutti, riprendo questo mio topic in quanto sto preparando per un mio amico un portatile identico al mio anche nei componenti hardware. l'installazione è andata a buon fine ma nonostante la Efi sia la stessa  (compresa l patch sul config) la wifi non viene rilevata. unica differenza fra i 2 portatili è la quantità di ram: 8gb sul mio e 4gb su quello che sto provando a preparare. importante dire che la scheda wifi funziona perfettamente.su cosa mi sto inceppando? 

Link to comment
Share on other sites

Beh si.... già dalla prima DP...  :P

Però considera che Sierra è più testata e più stabile...ma se vuoi provare..perchè no

fai un backup prima nel caso almeno ripristini, oppure prova su un disco esterno...

Ricordati che l'installer di Sierra non lo visualizzerai più su App Store/acquistati quindi se lo cancelli e non ne hai una copia sarai obbligato a 10.13

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...