Jump to content

problema schermo Mac OS X sierra 10.12.5


isach
 Share

166 posts in this topic

Recommended Posts

Chiedi al vicino :D

Non conosco il modo di scrivere nella nvram fuori da OS X, quindi l'unica strada è usare un monitor esterno.

hey ciao il vicino non aveva il cavo oggi ne compro uno e poi ti faccio sapere :)

Link to comment
Share on other sites

Alza la luminosità. Se non te lo fa fare, duplica prima lo schermo e riprova.

 

Edit:

 

Nessun disturbo. :)

Un paio di mesi fa mi è capitata la stessa cosa pasticciando con la luminosità.

 

 

Alza la luminosità. Se non te lo fa fare, duplica prima lo schermo e riprova.

 

Edit:

 

Nessun disturbo. :)

Un paio di mesi fa mi è capitata la stessa cosa pasticciando con la luminosità.

ho messo la screen che devo fare :)

post-2162217-0-28095100-1509824858_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Preferenze di Sistema -> Monitor. Duplica gli schermi. Riesci ad alzare la luminosità?

adesso non posso fare nulla ho avuto un imprevisto, domani provo e ti faccio sapere scusami, e grazie ancora a domani, ho quando potrai :)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Grazie mille per l'aiuto che ho ricevuto il probelma è stato risolto :)

dopo svariati tentativi la barra della luminosità in dotazione non funzionava quindi ho installato un app che abbia quella funzione ed ho risolto cosi il probelma grazie ancora :)

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti mi scuso se vi distrubo ogni volta, putroppo ho avuto un altro probelma con il mio pc in pratica mezz'ora fa l'ho accesso e mentre la barra di caricamneto sotto la schermata della mela si stava caricando, il pc si è spento mi è gia successo altre volte ed ho risolto reinstallando il sistema operativo, per non venire qui a distrubare, solo che visto che è gia successo altre volte vorrei torvare una soluzione piu semplice e veloce. Vi faccio pressente che il mio pc ha una partizione con windows 10 (ieri sera per fare piu in fretta già che ero li ho cancellato dalla cartella download della partizone osx sierra un file tramite windows) spero possiate aiutarmi mi scuso ancora per il disturbo 

Link to comment
Share on other sites

hey ciao gengik84 che bello vederti wow che tempestività nel rispondere :) cmq si io uso paragon hfs su windows 10 ho cancellato una cosa che avevo scaricato con google non credo niente di fondamentale per il sistema :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Scusa se mi permetto di intervenire senza riuscire a risolverti il problema, ma tu con quei 300Gb di programmi e librerie ci lavori o ci cazzeggi???

Se ci lavori, per quanti pochi soldi tu possa avere, trovo del tutto inconcepibile che tu non abbia un backup di tutto il tuo lavoro e questa io la trovo o pigrizia o scarsa professionalità.

Scusa l'OT e adesso aspettiamo la cavalleria incrociando le dita... comprese quelle dei piedi :D

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...