Jump to content

Grafica attiva su Intel 1 Gen ?


Baio77
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Oggi in vena di smanettare  mi sono di nuovo dedicato a far funzionare la grafica sul Notebook in firma ......
Diciamo oggi ho fatto passi da gigante , cambiando solo 2 Kext in s\l\e .............

Sembra sia funzionante le barre sono trasparenti , NON fa più artefatti e in Clover ho spuntato solo intel graphic ......
Il problema mi sorge xche su resoconto sistema monitor\grafica adesso mi vede 2 intel hd grafica potete controllare???

 

 

File Grafica.zip

Link to comment
Share on other sites

Ecco foto che magari possono aiutarvi a capire il problema , che poi tanto problema rispetto a prima NON è =) 

Credo che ciò sia possibile solo dalla versione 10.12.5 , precedentemente le avevo provate tutte , ma riuscivo ad avviare solo con -v -s -x e cancellare le Kext installate precedentemente ..........

Scusate se vi tartasso con le mie solite prove , Lo scopo è solo quello di avere un PC Hackintosh funzionante al 100% (sembra adesso lo sia ) , chissà cosa ci aspetta con il nuovo OSX 10.13 , ma dalle notizie girano in rete , sembra questo tipo di hardware sia ancora supportato , ovvio con l'aiuto di gente come voi :P

 

post-1966374-0-55807700-1498380956_thumb.jpg

post-1966374-0-79419900-1498381043_thumb.jpg

post-1966374-0-54572700-1498381108_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

La responsabile della piena accelerazione grafica per la tua scheda è la AppleIntelFB.kext patchata per il tuo hardware. Avevo un Asus con la stessa scheda video. Ora che hai la piena accelerazione grafica conserva la kext gelosamente, dovrebbe andar bene anche per il futuro. Io ho portato la mia da Mountain Lion fino a El Capitan

Link to comment
Share on other sites

La responsabile della piena accelerazione grafica per la tua scheda è la AppleIntelFB.kext patchata per il tuo hardware. Avevo un Asus con la stessa scheda video. Ora che hai la piena accelerazione grafica conserva la kext gelosamente, dovrebbe andar bene anche per il futuro. Io ho portato la mia da Mountain Lion fino a El Capitan

Ti confermo che ne ho provate più di una , va con tutte , ho prima provato a metterle in Clover\kext , funziona sempre , quindi deduco che sono le altre 3 Kext che mi rendo ineleggibile lo schermo....

Appunto dico che , la compatibilità maggiore è data o dalla Kext lilla.kext o da migliorie dell'OS stesso ...

Di sicuro ci sono stati grossi cambiamenti da 10.12.4 a 10.12.5 soprattutto nel campo grafico ..... posso assicurare che con versioni precedenti NON riuscivo ad avviare , speriamo regga  x i OS futuri .......

Ma le beta sono in italiano??? Sono tentato a provare 10.13 ............ Con l'inglese 00 purtroppo =)

Altra cosa il comando sudo intel_reg_dumper non funziona con le nuove versioni di linux quale quella dove funziona??

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...