Jump to content

Impostare config plist e clover per hd3000


Maikol1990
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, da qualche giorno con l'ultimo aggiornamento ho qualche problemino con la mia scheda video nvidia gts 450 nativa su osx,e dunque vorrei usare la scheda integrata..ovvero la hd3000, ma dopo il caricamento del boot rimane lo schermo nero.. premetto che uso un cavo cdmi.. sapete dirmi come impostare i parametri nel config plist e nel boot args di clover? mi hanno detto di provare con GraphicsEnabler=Yes ma non cambia nulla..

Link to comment
Share on other sites

Ho provato ma nulla... fa una specie di flash e schermo nero..allego il mio config.plist..

probabilmente ci sono cose spuntate che non servono a nulla..


mi sono accorto adesso che nella cartella eri è presente anche nvram config,plist.. all'interno ci sono solo le impostazioni per la dedicata..dite che devo cancellarla o modificare anche essa allo stesso modo?

config.plist.zip

Link to comment
Share on other sites

buongiorno,vi scrivo nuovamente poiché il problema con la scheda video integrata persiste.. nel bios ho anche provato ad impostarla come primaria.. ma niente... non vuole andare.. mi sta venendo il dubbio che la mia fosse la hd2000.. il processore è un i7 2600.

 

In alternativa se riuscissi a fare andare la mia nvidia 450 nativa con l'ultimo aggiornamento sarei al settimo cielo.. ho anche aggiornato clover alla 4077 ma con l'ultimo aggiornamento non vuole avviarsi..ovvero schermo nero dopo il caricamento

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...