Jump to content

Problema aggiornamento Os X 10.12.5 e Nvidia GT730 ....


Baio77
 Share

17 posts in this topic

Recommended Posts

Dopo l'aggiornamento avvia con schermo nero , usavo web driver .....
HO avviato con nv_disable=1 , naturalmente dopo la dritta di Gengik84 ...... aggiornato web driver all'avvio schermo nero , avvia solo con la stringa sopracitata ..... di seguito la cartella clover con cui avviavo sino all'aggiornamento ............

 

CLOVER.zip

Link to comment
Share on other sites

Prova ad aggiungere sul config anche nvda_drv=1

Altra prova,Scarica NvidiaGraphicsFixup e posizionarlo in EFI, è necessario avere anche Lilu.kext

Ok Gengik 84 , l'abbiamo sfangata anche a sto giro , lascio di seguito la cartella clover attuale e deduco che d'ora innanzi devo avere tutte queste kext x avviare a modo il mio PC ......

Se dovessi riscontrare problematiche , lo annoto in questo Topic .....

GRAZIEEEEEEEEEEE

CLOVER.zip

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Metti Risolto al topic oppure clicca su "Mark solved" sul post che ritieni risolutore

lo stavo appena facendo , se sinteticamente mi spieghi come intervengono quelle kext mi hai fatto installare mi faresti un gran favore e in piu cosa è cambiato in questo aggiornamento che ci costringe a fare tutto cio??

 

Sempre grazie

Link to comment
Share on other sites

è un kext che serve a risolvere il problema di schermo nero dopo il boot..

il tutto è legato a smbios, web driver ed Apple... :P

Non va l'audio , adesso torno a lavorare e stasera smanetto un po , dcpimanager vede tutte le periferiche ....

Link to comment
Share on other sites

Sostituisci tutti i kext con quelli allegati

OK li ho sostituiti con quelli avevo gia nella cartella adesso l'audio va  , ho un'ultima domanda da porti ........

Tempo fa ho sostituito HD con SSD , nel configplist che mi hanno settato tsempre in quel periodo in questo forum ci sono 3 pach in kextstopach e un fix in device , tutto riferito alla mia configurazione di partenza .................. Secondo te vanno bene anche adesso???? Puoi dare un occhio e correggerlo magari????

Grazie ..............

config.plist.zip

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...