Jump to content

Sierra HP 15-BC018NL


BB64BIT
 Share

183 posts in this topic

Recommended Posts

Vediamo poi... :)

intanto guardiamo per l'audio, se viene riconosciuto è possibile funzioni anche il microfono

 

Conosci per caso il tuo codec audio? potresti controllare da windows se ce l'hai?

Link to comment
Share on other sites

Vediamo poi... :)

intanto guardiamo per l'audio, se viene riconosciuto è possibile funzioni anche il microfono

 

Conosci per caso il tuo codec audio? potresti controllare da windows se ce l'hai?

Non riesco più ad avviare windows tramite Clover...ma non è un problema vedrò dopo con calma...purtroppo non riesco a recuperare il codec audio...

Link to comment
Share on other sites

Non ti funziona?

Funziona, ma alcuni tasti non vengono riconosciuti correttamente e volevo risolvere anche il problema della retroilluminazione...comunque sarà l'ennesima volta che ve lo dico, ma non smetterò mai di ringraziarvi!

Link to comment
Share on other sites

La mappatura dei tasti su osx non corrisponde.... :P

Il vero problema è che non posso scrivere la chiocciola!! HAHAHA come posso risolvere?

Altro problemone...il mio ID Apple non viene riconosciuto e non mi permette di scaricare app dall'App Store :(

Link to comment
Share on other sites

Controlla che la ethernet sia in en0

la chiocciola si fa con altre combinazioni... devi provare sul tuo portatile

Non era su en0, ma su ethernet, ho rinominato, ma nulla, non riesco a scaricare nulla.

Link to comment
Share on other sites

C'è la patch scritta nella guida per asrock h110...

comunque io con hd530 non ne ho più avuto bisogno dalla 10.12.4

C'è un problema...ho riavviato macos e dopo aver caricato tutto, nel momento in cui dovrebbe comparire il desktop lo schermo resta nero, ho provato a formattare ben 2 volte ma il problema c'è sempre...

Link to comment
Share on other sites

Si, avevo configurato tutto, avevo anche già riavviato più volte e tutto era andato liscio, improvvisamente dopo un riavvio è successa questa cosa, anche formattando il problema non si risolve, riesco ad installare il tutto, ma non mi compare il desktop...

Link to comment
Share on other sites

Non ne ho idea, la prima volta che ho formattato si è avviato, ma appena ho riavviato (senza installare nulla) si è bloccato di nuovo, così ho deciso di riformattare e nulla...non si avvia macos

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...