Jump to content

Asus x554ld post installazione


NicolasIannuzzi
 Share

69 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao, scusa ma in questi giorni sono stato impegnato.
Ho provato entrambi i Kext come hai detto tu ma non vanno.
Tra un pò dovrei installare Windows e magari vedo da li il modello della mia scheda bluetooth.
Per il consumo un pò eccessivo della batteria si può far qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

Ciao

per il bluetooth aspetto tue nuove.

per il consumo eccessivo della batteria abbiamo due strade....creare il ssdt se non lo hai seguendo le istruzioni di Gengik al post 72

 

http://www.insanelymac.com/forum/topic/317783-installazione-macos-sierra/page-4?do=findComment&comment=2319053

 

poi disabilitare la nvidia 820 che non usi ma che consuma corrente lo stesso tramite dsdt....anche qui abbiamo bisogno dell'aiuto di Gengik e Jolly

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi . Io ho un computer molti similare Asus X550LDV e io penso que questa guida puo essere d'aiuto. Scusi il mio italiano io sono espagnolo hahaha http://www.insanelymac.com/forum/topic/320723-asus-x550ldv-mac-os-x-guide-uefi-clover/

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Prova il dsdt allegato,attachicon.gifDSDT.aml.zip

controlla la Nvidia se risulta o meno nelle info di sistema

Per creare ssdt usa questo scrip che ho fatto SSDT_automator

Ricordati che non devi avere Generate C&P states sul config quando si usa un ssdt per il power management

Dopo aver copiato il DSDT allegato e SSDT creato, nelle info di sistema sotto grafica/monitor non risulta più nessuna Nvidia

Link to comment
Share on other sites

Dopo aver copiato il DSDT allegato e SSDT creato, nelle info di sistema sotto grafica/monitor non risulta più nessuna Nvidia

Ottimo, la scheda Nvidia adesso è disabilitata e quindi non sta lì a consumare per nulla

Link to comment
Share on other sites

Improvvisamente funziona anche la luminosità ahahah  :D.

Ok un ultima cosa e poi giuro che non scasso più, quando ritorno dallo sleep non funziona più l'audio

Ti ho messo la patch sul dsdt.... :wink_anim:

Per l'audio prova CodecCommander, prima in EFI se non va installalo in L/E  oppure in S/L/E

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...