Jump to content

aiuto con web driver gtx 1070/1080 sierra 12.4 i7 3770k


maurix82
 Share

28 posts in this topic

Recommended Posts

Un saluto a tutti!! Rieccomi pronto per un nuovo puzzle da ricomporre..  Come ben saprete sono usciti da poco i webdriver per schede video Pascal ,gtx 1060/1070 e 1080 compatibili e già in giro sul forum sono apparse le prime configurazioni e test.. Dopo 2 giorni che ci sbatto la testa sono arrivato a chiedere aiuto in base alla vostra esperienza perché credo di essere comunque vicino alla risoluzione del problema.. Vi elenco con Clover i miei settsggi  e gli step eseguiti. Attualmente il sistema vede la scheda grafica ma la Vram è 22mb quindi c'è un evidente problema.. 

 

Su clover 

 

- Boot : nvda_drv=1  dart=0

 

- Graphics: Inject Nvidia

 

- SMBIOS : Imac17,1 ma su model numero ho su iMac 13.2 e provato 14,2

 

- System parameters   inject kext=yes. Nvidiaweb  

 

 

 

Scheda madre z77 ud5h gigabyte  Bios aggiornato mod f16 con csm support disabled 

 

ethernet ok, audio ok, Driverweb 05f02 update 

Installazione pulita come da vs guida 

 

Vi ringrazio x l' aiuto sperando serva a qualcuno.. 

config.plist.zip

post-1257669-0-37795200-1493118045_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Ho rimesso il suo, cioè 13,2 ,stavo guardando sul topic inglese se riuscivo a spulciare qualcosa.. Ho letto che qualcuno ha aggiunto la stringa su config.playlist

 

<key>VideoPorts</key>

<integer>2</integer>

 

magari per settare lo slot giusto?  inject rimosso  :) 

 

Stavo leggendo anche sul fix AGDPfix che ho utilizzato ma senza praticamente capirci una mazza..

Link to comment
Share on other sites

Niente da fare gengik, ho notato però alcune cose.. Spuntando la voce inject Nvidia mi osi mi riconosce la scheda su "informazioni Mac"mentre se tolgo la spuntati appare Nvidia Chip model 22mb.. 

 

Non capisco forse una cosa x quanto riguarda Video ports,si basa sul totale porte della scheda video?o lo slot della scheda madre?cosa devo fare riferimento x il corretto settario? Grazie..

 Altra cosa,avendo il Bios moddato f16 e avendo la possibilità di disabilitare csm support,quest'ultimo se non disattivo (other os) mi cambia cambia e abbassa risoluzione e la memoria diventa 5mb,anzichè disattivo 22mb ... Ad ogni modo non riesco proprio a risolvere...  Grazie 

Link to comment
Share on other sites

oh my god.. Credo di si.. Ma sai che però mi fai venire il dubbio??


provo a rifare l' installazione 

 

Edit: installazione eseguita con il file x Pascal ,ma nulla.. Sempre glitch schermata avvio scheda non riconosciuta

Link to comment
Share on other sites

Ieri mi ha funzionato con:

 

Scheda Integrata Disabilitata

NvidiaWeb nel config

EmuVariableuefi, in questo caso fondamentale

Uscita DisplayPort

 

Unica stranezza era che se interrogavo la GUI ad esempio per vedere un UUID e avviavo il sistema poi si fermava a metà caricamento come se non caricasse FAKE.

Link to comment
Share on other sites

siiiiiiiii!!!!  Ci sono riuscito!!!!  re installazione osx da zero ,Clover e webdriver!!!! al primo tentativo quasi non ci credevo!!!! Sicuramente avevo sbagliato qualche passaggio e avevo qualcosa di corrotto!!! strafelice!!! Grazie a tutti 

post-1257669-0-68476400-1493210715_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...