Jump to content

ASRock x58 supercomputer


Dynamizer
 Share

136 posts in this topic

Recommended Posts

Non funzionano entrambi.

La foto è dell'ultimo config, di Marzillo.

Io comincio a perdere le speranze, non capisco perché col mio PC la vostra guida non riesca a funzionare...1e225a16e3ff19e91d357e5c793b3720.jpg

 

Inviato dal mio Vodafone Smart ultra 6 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma non mi pare.
Cioè voglio dire: possibile che con il tool di ---- funziona tutto al primo colpo?
E senza sbattersi particolarmente, due click e la chiavetta è pronta.
Senza problemi di USB o altro...

Inviato dal mio Vodafone Smart ultra 6 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma non mi pare.

Cioè voglio dire: possibile che con il tool di ---- funziona tutto al primo colpo?

E senza sbattersi particolarmente, due click e la chiavetta è pronta.

Senza problemi di USB o altro...

 

Inviato dal mio Vodafone Smart ultra 6 utilizzando Tapatalk

Scusa, non ti pare, cosa?

Sai cosa fanno di preciso quei tool e come è dopo l'installazione una volta fatta?

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma non mi pare.

Cioè voglio dire: possibile che con il tool di ---- funziona tutto al primo colpo?

E senza sbattersi particolarmente, due click e la chiavetta è pronta.

Senza problemi di USB o altro...

 

Inviato dal mio Vodafone Smart ultra 6 utilizzando Tapatalk

 

Bisogna essere più rispettosi verso chi cerca di aiutarci, certe affermazioni sono molto fuori luogo, per non dire di peggio...

Link to comment
Share on other sites

Prova questo config e questi unici 2 kext, lasciali pure in Other come unica cartella in KEXTS

Ok, proverò per prima cosa questi.

 

Scusa, non ti pare, cosa?

Sai cosa fanno di preciso quei tool e come è dopo l'installazione una volta fatta?

Non mi pare(va) che possa essere un problema di USB.

No, non so cosa fanno di preciso quei tool, so solo che con quello che ho provato l'installazione partiva e non andava in panic, l'installazione una volta fatta non so se com'è, sapevo solo che funzionava e avevo solo difficoltà nel far funzionare i kext (e/o quel che serve) per delle vecchie schede video (cosa che forse è imputabile a El Capitan stesso).

Chiedo scusa se non so se dentro a quel che fa xxxx ci possa essere del marcio, sinceramente da noob non pensavo ci potesse essere qualcosa del genere dato che sono tool gratuiti.

 

guarda pure qui per il bios

 

Visto, ci sono alcune differenze tra quella scheda madre e la mia, e anche nel bios stesso.

Ho notato che in quel video non disabilita anzi abilita apposta il vt-d.

Proverò comunque a impostare ugualmente le voci uguali, visto che...

 

Per il bios da un'occhiata qua

 

http://lnx2mac.blogspot.it/2010/07/optimal-bios-configuration.html

 

io continuo a cercare :lol:

... questo è un po' troppo differente dal mio ^^

(Grazie comunque per avermelo segnalato).

Link to comment
Share on other sites

Non mi pare(va) che possa essere un problema di USB.

 

il verbose...non mente.

Se non va con i kext di @Netgear, prova usando GenericUsb

Poi, forse, prima hai frainteso io non intendo che la tua scheda madre ha usb difettose, sto solo dicendo che per installare, i blocchi sono relativi alle usb

Link to comment
Share on other sites

Bisogna essere più rispettosi verso chi cerca di aiutarci, certe affermazioni sono molto fuori luogo, per non dire di peggio...

Chiedo scusa se sembrava che mancassi di rispetto, ci mancherebbe, i vostri sforzi sono più che apprezzati.

La mia voleva essere solo una risposta tecnica, non di presupponenza, perché con *quell'altro sistema* funzionava tutto (a parte le difficoltà con le vecchie schede grafiche) e subito.

Certo, se mi dite che poi quel che genera è incasinato da chissacché sotto, cosa che non potevo immaginare, non dico assolutamente niente, ci mancherebbe di nuovo.

Spero mi vorrete scusare di nuovo ma cominciavo ad essere un po' demoralizzato...

il verbose...non mente.

Se non va con i kext di @Netgear, prova usando GenericUsb

Poi, forse, prima hai frainteso io non intendo che la tua scheda madre ha usb difettose, sto solo dicendo che per installare, i blocchi sono relativi alle usb

Be' si, in parte l'avevo capito così, poi ripeto, "di là" andava tutto e non avevo problemi di USB, non mi sembrava plausibile che qui la scheda li desse.

Ovviamente non intendevo nemmeno dire che "di là" è meglio.

Link to comment
Share on other sites

ti faccio un esempio semplice e poi chiudiamo la parentesi.

problema al boot, problema di grafica, KP su un kext...lo cancello... Olee installo.... ma dopo?

Capisci cosa intendo?

E questo è solo un esempio...

io come altri siamo qui ad aiutarti nel miglior modo possibile... :)

Link to comment
Share on other sites

Allora. Con le impostazioni BIOS del video, il sistema rebootta pur avendo selezionato don't reboot at panic, non fa nemmeno in tempo a visualizzare il verbose.

I kext USB li ho posizionati su others ma solo quello, ho esaminato il config.plist incluso e ho visto che non andava bene, infatti aveva impostato include Intel al posto di ATI, più altre cosette.

Reimpostando il BIOS come per Windows, il verbose parte ma va in hang.

 

Inviato dal mio Vodafone Smart ultra 6 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...