Jump to content

Ozmosis


dadal75
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

Sto cercando sul web info in proposito.

È un metodo ancora valido?

Porta reali vantaggi rispetto a clover? Ad esempio: migliora le prestazioni in stabilità dell'hardware?

Grazie

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Avevo letto la guida ma tramite cell e Tapatalk( non visualizza le schermate ) ma non ho capito se esistono versioni per tutte le schede madri ( per marca oppure addirittura per modello ) e poi se realmente porta vantaggi nella gestione dell'hardware... clover effettivamente, per quel poco che l'ho usato, va molto bene!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

http://www.insanelymac.com/forum/topic/296537-guida-integrare-ozmosis-nel-bios-uefi/

 

Se non hai una scheda dual bios, presta ulteriore attenzione... quasi te lo sconsiglio

 

Riguardo ai vantaggi.....beh clover va decisamente molto bene

Per rimanere un po' aggiornato( forse tra qualche mese riesco a prendere un fisso ), ora con i kabylake o skylake come si va per hackintosh? Sempre ostici?

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Non più, decisamente migliorata la situazione

tra i due meglio skylake, solo per il fatto del pm ed altre cose

Kabylake adesso lavora, ma per esempio con Fake-Id riguardo alla cpu che fa credere a osx che sia uno skylake

Link to comment
Share on other sites

Hai per caso, oltre alla solita baia o amazzone , store on line X acquistare assemblati e magari già configurazioni da consigliarmi?

Il post configurazioni di riferimento mi sembra oramai piuttosto obsoleto...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

sinceramente ti sconsiglio l'acquisto di pc già assemblati, vengono fatti pagare molti €, ma calcolando la spesa risparmi decisamente diversi soldi e hai una qualità maggiore se compri i singoli componenti e lo assembli da solo...

 

Nel caso, fai tu alcune ricerche, poi apri un topic su Hardware devi chiedi informazioni per esempio tra 2/3 configurazioni da te scelte..

 

Per il post installazione, stessa cosa, verrai aiutato in modo mirato per il tuo hardware, almeno strada facendo puoi anche imparare qualcosa in più e capire il perché di alcune cose...

 

Se ti passo io tutto  già pronto, cosa impari?

Puoi avere un hack funzionante nel giro di poco, ma detto sinceramente non è nel mio spirito dare "pappa pronta"

 

Vedo InanelyMac come una biblioteca del sapere, si ha la possibilità di imparare, c'è tutto di tutto e di più...

 

Quindi credo fermamente sul fatto che le persone devono imparare a costruirsi il proprio hack... :P

 

Mio pensiero...ovviamente..

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...