Jump to content

Finalmente la Geforce GT 610 funziona con Sierra


m1g2
 Share

52 posts in this topic

Recommended Posts

qualcuno ha altre soluzioni? attualmente riesco ad utilizzare mac solamente con nv_disable quindi grafica senza driver.. altrimenti arrivo al massimo alla schermata di login e poi si blocca. ho provato ad aggiungere in EFI\EFI\ i kext lilu e nvidiagraphicsfixup come indicato da genki84 in un altro thread ma il risultato è lo stesso.. basta copiarli dentro la cartella EFI\EFI per attivarli? grazie

Link to comment
Share on other sites

In genere non influisce, per esperienza mi è capitato che tra il caricamento in verbose e non, ma anche il solo ingresso in un menù della GUI, avessi comportamenti diversi nel caricamento dei WebDriver, ma appunto parlo di questi ultimi...

 

Sui kext del sistema non ho mai avuto problemi.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, nel forum inglese sembra non ci siano soluzioni per la gt610, qualcuno qui sembra aver trovato il modo di farla partire senza nvdisable ma pur seguendo le loro indicazioni il risultato è lo stesso :(

ma a voi che ha funzionato avete installati i web driver? se sì quali :)?

Link to comment
Share on other sites

ciao m1g2, ho provato a seguire i tuoi passaggi, adesso purtroppo la situazione sembra peggiorata:

non riesco più ad accedere al sistema, si riavvia da solo prima di arrivare al login anche se attivo nv_disable, avviando in verbose l'ultima riga che compare dice nanosecond seguito da un numero. sai come si può risolvere? :( grazie dell'aiuto

Link to comment
Share on other sites

m1g2 hai altre idee per far funzionare questa scheda? volevo evitare di cambiarla fino a el capitan era andata benissimo..se proprio dovessi farlo potete consigliarmi una scheda video con 2 uscite dvi e hdmi a basso/bassissimo costo (non ci devo giocare) e che naturalmente non abbia problemi di compatibilità con sierra? grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao, io proverei a reinstallare sierra con clover ultima versione e con clover configurator settare come smbios imac 14.2, avviare con nv_disable=1, fare l' aggiornamento alla versione 10.12.5.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, i kext copiali nella cartella kext  / 10.12, ti ho modificato il config.plist con nvidia inject abilitato e smbios imac 14.2, ti ho rimosso nv_disable=1, non installare adgbpfix e neanche i web driver nvidia.

Mandami il file Clover_Install_Log.txt che è nella cartella EFI.

 

 

config.plist.zip

Link to comment
Share on other sites

Ciao! I kext li ho riscaricati cercando di mettere le verisoni più aggiornate, alla fine sono solo quei 3 non penso influiscano sull'avvio dei driver video..a questo punto non sò piu che fare, mi sapreste consigliare una medio gamma con 2 uscite dvi e hdmi che sia completamente compatibile con sierra? grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...