Jump to content

Sierra, Galax GTX 970: crash all'avvio usando i web driver


iLeopard_PC
 Share

85 posts in this topic

Recommended Posts

Sostituisci il config con quello allegato, stessa cosa per il dsdt

Riavvia e controlla il discorso audio se è migliorato, controlla anche audio hdmi

Il tempo di caricamento del SO è invariato ma non ho idea di cosa hai modificato e ora mi riconosce la TV come periferica di uscita audio (e provando, funziona alla grande!). L'uscita del PC, invece, rimane solo ad un canale quindi continuano a funzionare solo 2 casse (ho un 5.1).

 

Sulla scheda madre ci sono queste uscite (più una Optical S/PDIF Out Connector che non ho mai usato e un'ingresso per il microfono):

arancione (Center/Subwoofer Speaker Out);

nera (Rear Speaker Out Jack);

verde (Line Out Jack)

 

Con lo script ne funzionavano due, ora funziona solo l'uscita verde. L'ideale sarebbe farle andare tutte e tre ma anche con due mi andrebbe bene perché era già così con lo script (e per sopperire al terzo spinotto, perché ho un 5.1, che non andava con lo script, ho messo uno di quegli adattatori che convogliano due jack in una singola uscita)

Link to comment
Share on other sites

Piccolo aggiornamento:

- il cavo DVI funziona e ora posso riusare il mio monitor (e anche la TV collegata in HDMI)

- purtroppo resta ancora da risolvere il problema dell'audio che funziona da una sola porta della motherboard

- non ho idea del perché il boot si prenda una pausa di 1 minutino né tantomeno da cosa possa dipendere ma sospetto che riguardi il caricamento dei Web Driver (in tal caso, se qualcuno li usa mi saprà sicuramente togliere il dubbio).

Link to comment
Share on other sites

il fatto che perda tempo al boot, riguardo ad AppleHDA... :wacko:

Mi fai una cortesia, aggiorna il kext della ethernet

Elimina quello attuale e metti questo:http://www.insanelymac.com/forum/files/file/396-intelmausiethernet/

Mi sa che sei un genio; non solo la ethernet continua a funzionare ma il tempo di boot è davvero molto migliorato, al punto che credo sia perfetto...!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...