Jump to content

ALC887 No Audio


neonico777
 Share

21 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ho la scheda madre in firma tutto ok l' installazione solo che ma manca audio , ho provato a mettere applealc in Clover e installare con Kext utility applehda e in Clover in 1 ma non funziona sempre icona trasparente per favore un aiuto grazie a tutti anticipatamente

Link to comment
Share on other sites

perché in EFI/clover/kext non hai nemmeno la cartella 10.12 (versione vecchia di clover)

quindi Fakesmc e gli altri kext che ti servono, li hai installati tutti...

AppleALC dici di averlo messo in clover, ma non c'è...

 

Comunque per permettere l'iniezione dei kext in EFI, da 10.12.4 è obbligatorio usare una versione di clover superiore alla versione 4xxx

Link to comment
Share on other sites

capito per aggiornare Clover devo scaricare e installare , ma che selezioni devo mettere? installazione solo per avvio in uefi installare Clover nella esp e osxaptiofixdvr-64 ma nel bootloader devo mettere non aggiornare i settori o le altre due opzioni?

Link to comment
Share on other sites

ok provo grazie mille per tutti gli l'aiuti.... ma se riesco a risolvere e funziona tutto posso crearmi qualcosa per salvare tutte le impostazioni se dovessi re installare tutti i driver....  è per caso dsdt?? e poi un ultima cosa... ho una scheda grafica MSIi Nvidia gt710 la riconosce come questa ma mi da 0 mb di ram su informazioni sistema cosa posso fare?

Link to comment
Share on other sites

ok provo grazie mille per tutti gli l'aiuti.... ma se riesco a risolvere e funziona tutto posso crearmi qualcosa per salvare tutte le impostazioni se dovessi re installare tutti i driver....  è per caso dsdt?? e poi un ultima cosa... ho una scheda grafica MSIi Nvidia gt710 la riconosce come questa ma mi da 0 mb di ram su informazioni sistema cosa posso fare?

try this config.plist:config.plist.zip

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...