Jump to content

Problemi configurazione iCloud, Messaggi e FaceTime


Frullo89
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, 

ho installato da poco Sierra su di un nuovo PC ma non riesco ad eliminare un fastidioso messaggio di iCloud all'avvio del pc, più ovviamente il non funzionamento dello stesso e dei programmi : Messaggi e FaceTime.

 

Il nuovo pc su cui ho installato Sierra è composto dai seguenti componenti:

 

Schema Madre : Gigabyte Z170XP-SLI,

Processore : Intel i5-6400,

Scheda Video : Nvidia GT 640 2GB,

Audio : integrato ALC1150

Disco : Samsung SSD 512GB.

 

Allego foto del messaggio di errore, più la cartella Clover.

Grazie a tutti e buona serata

 

Frullo89

 

CLOVER.zip

post-944389-0-06860300-1491587178_thumb.jpeg

Link to comment
Share on other sites

Esci da tutti sevizi Apple, riavvia, sostituisci il config con quello allegato, riavvia nuovamente e prova a loggarti, prima con iCloud e AppStore, poi se funziona anche con FaceTime ed iMessage, altrimenti fermati. Comunque non sei configurato bene per il tuo hardware a mio avviso

config.plist 2.zip

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, ciao Jolly.

Scusate se m'intrometto ma, anche se con El Capitan 10.11.6, sul mio pc desktop in elenco da un po di tempo si manifesta lo stesso problema. 

Nel mio caso ho l'impressione che il manifestarsi di questo messaggio, sistematicamente ad ogni avvio del s.o., abbia avuto inizio dopo aver effettuato un aggiornamento di sicurezza del sistema. 

Ti preciso anche che l'ethernet e su en0.

Non capisco quale possa essere il problema e, manco a dirlo, il pc manifesta anche dei noiosi blocchi che mi costringono a riavviare il pc effettuando dei “brutali” spegnimenti dal tasto di accensione!!

Ti allego cartella origin, dsdt e config in uso oltre a screen shoot di dpcimanager.

Puoi darci uno sguardo per capire quale possa essere il problema?

Come sempre ti ringrazio per tua disponibilità.

post-1182695-0-75678000-1492425139_thumb.png

Archivio.zip

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

a Frullo89,

si manifesta ancora il problema che hai evidenziato nei post precedenti?

Ciao sandrocchio, scusa per il ritardo ma non ho avuto molto tempo ultimamente, comunque ho ancora lo stesso problema

 

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...