Jump to content

Setup per una macchina Hackintosh


gios163
 Share

27 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, spero di essere nella sezione giusta. Scrivo qui, perchè sò per certo di avere risposta. Vorrei farmi un hackintosh, ma il mio dubbio principale è il prezzo. Dovrei usarlo semplicemente per installarci sopra gli applicativi e per collegarlo in rete con visual studio. Vorrei sapere se ci fosse qualcuno disposto a farmi varie configurazioni, visto e considerato che si trova nel giro sicuramente da molto più tempo di me. Vorrei spendere davvero il minor prezzo possibile, è sò per certo che la risposta al mio interrogativo potrebbere un hack mini, ma se foste così gentili da aiutarmi, ve ne sarei davvero grato. Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno. 

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto.

Scusa la mia domanda da ignorante ma visual studio è nato in primis per microsoft, quindi penso sia meglio win.

 

Per tutto il resto la mia configurazione in firma va benissimo, l'unica pecca sono le USB3 che funzionano SOLO con tastiera mouse e memorie. Per il resto sono inutilizzabili, però le USB2 funzionano bene.

 

La forza del mio hardware è il prezzo.

Link to comment
Share on other sites

certo...ma ho già un pc win, ma quando si programma peccato che ci sia anche la parte iOS che porta rogne...quindi mi piacerebbe portarla avanti autonomamente, se avessi magari gli emulatori per provare a fare i test!:) 


comunque terrò presente la tua configurazione...! Ah una domanda stupidissima, ma un bel computer portatile a 250 euro o meno si riesce a trovare? :)

Link to comment
Share on other sites

non ho una preferenza, io ho già spiegato gengik che mi serve per connetterlo in rete con windows ed avere così la possibilità di avviare anche gli emulatori di iOS in modo da poter testare le app. Quindi non deve essere un fulmine di guerra ma che funzioni bene e faccia il suo. Però sono limitato dal prezzo, appunto perchè sò già di non utilizzarlo e per questo andare a comprare un mac mini già mi sembra una follia. Comunque ringrazio te gengik che sei sempre di aiuto e tutti quelli che fino ad adesso hanno contribuito ad aiutarmi. :) grazie! 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

a me personalmente piacciono molto gli hp, ma non con questo voglio dire che altre marca non vadano bene per hackintosh, anzi..

Credo che la miglior cosa è che tu faccia ricerche su oggetti usati in base al tuo budget, successivamente ti potremo dare indicazioni tra un confronto tra 2-3 articoli da te scelti.

Tieni presente che comunque la grafica discreta Nvidia non lavorerà quindi portatili con solo grafica integrata vanno benissimo.

Quello che ho menzionato prima ha HD4000 che fa ancora egregiamente il suo lavoro

Link to comment
Share on other sites

capisco...e se prendessi l'hp elitebook 2570p con cosa potrei rimpiazzare il wifi? Cosa mi consigli?


ovviamente ricordando che io da casa andrò sempre con l'ethernet, visto che ho la fibra almeno la sfrutto al meglio!

Link to comment
Share on other sites

I siti sono tutti affidabili fino a quando non falliscono, prendi E-key, ho comprato per anni, poi ad un certo punto la situazione è cambiata, ma hanno continuato a prendere ordini (e soldi) sapendo che non avrebbero più evaso nulla...

 

Devi fare una ricerca in giro e vedere le opinioni che devono essere recenti ovviamente, molto recenti... 

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...