Jump to content

SierraOS Asus s200e


StefanoSartori85
 Share

130 posts in this topic

Recommended Posts

Buongiorno...oggi ho provato ad abilitare siri ma non funziona o meglio credo che non si connetta al microfono interno...eppure in impostazioni suono il microfono funziona correttamente...soluzioni...?

Link to comment
Share on other sites

...effettivamente dopo un po' mi chiede di aprire le preferenze pannello per il microfono solo che il microfono lo vede...e se vado in suoni microfono vedo la barra muoversi quindi deduco che funzioni...


...credo che a siri non "piaccia" il mio microfono... :D

Link to comment
Share on other sites

...provato sostituendo la cartella kext riavviato l'audio funziona il microfono vedo la barra oscillare quando faccio rumore quindi deduco che funzioni...siri come prima...provato anche a mettere 33 l'unica differenza che nella barra in alto icona audio ho solo il livello del volume...prima avevo qualche voce in più'...


...i suoni di sistema tipo svuoto il cestino il più' delle volte funzionano ma non sempre...questo anche prima...se ascolto musica invece tutto ok


...altra cosa fastidiosa ma sopportabile il layout tastiera quando premo shift + frecce su e giù' mi gestiscono l'audio + - e muto

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...