Jump to content

Installazione sierra 12.4 hp pavilion x360


roby300395
 Share

35 posts in this topic

Recommended Posts

In Driver64UEFI con Clover configurator installa EmuVariableUefi-64.efi e OsxAptioFix2Drv-64.efi, poi cancella alcuni driver lasciando solo:

 

EmuVariableUefi-64.efi

FSInject-64.efi
OsxAptioFix2Drv-64.efi
OsxFatBinaryDrv-64.efi
VBoxHfs-64.efi
 
Sostituisci il config con quello allegato e metti il DSDT in EFI/CLOVER/ACPI/patched (non in ACPI/origin attenzione).
Prova ad installare, se cè ancora il blocco prova alla schermata di Clover in boot option a mettere FakeID 0x12345678

config.plist 2.zip

DSDT.aml 2.zip

Link to comment
Share on other sites

In boot option nella sezione graphics injector se in fake id inserisco 0x12345678 il sistema si avvia, o sostituito la efi con quella della usb, quindi il problema mi si ripropone lo stesso, inoltre avendo inserito 0x19160000 come platform id la scheda video me la rileva sempre a 4mb

Link to comment
Share on other sites

Però non capisco perché su El Capitan la memoria viene rilevata, io su questo pc con sierra 10.12.3 la scheda video ero riuscito ad impostarla, ora non riesco a capire perché non funziona, potrei anche installare El Capitan, l'unico problema e che ci sono dei piccoli artefatti grafici, però la scheda video impostando 0x19160000 riesco a farla rilevare

Link to comment
Share on other sites

Il motivo per cui a Sierra servono 64 mb di dvmt non saprei spiegartelo,sta di fatto che io per il motivo di cui sopra ho potuto installare solo El Capitan.

Sierra mi si avvia solo con il famoso id farlocco ma non mi rileva la scheda video correttamente

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...