Jump to content

Rotazione Supportata

• Please log in to reply
9 replies to this topic

cavallo

cavallo

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 759 posts

L'aggiornamento a 10.12.4 perfettamente funzionante e senza problemi ha portato un nuovo dubbio.

Quali sono e /o diventano i parametri per sapere se si abbia Full QE/CI dato che anche con Rotazione Supportata, che comunque non appare nell'apposita schermata del monitor, su mia scheda grafica (intelHD2000) sia il DVD player, sia le schermate fisse del salvaschermo non partono?

Grazie

Ciro82

Ciro82

Out Of Order

• Donators
  • 3,210 posts

Launch pad, funziona fluido? Se va a scatti non hai accelerazione...

cavallo

cavallo

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 759 posts

Launch pad, funziona fluido? Se va a scatti non hai accelerazione...

Immediato con Kext (Intel SNBFB) non originale rallentato ma quasi impercettibile, devi essere fissato per vedere, con originali.

Ma tu per accelerazione cosa intendi?

Ho sempre visto videos locali e you tube HD blu Rays etc senza sfarfallii.

Ciro82

Ciro82

Out Of Order

• Donators
  • 3,210 posts

Immediato con Kext (Intel SNBFB) non originale rallentato ma quasi impercettibile, devi essere fissato per vedere, con originali.

Per me e qualsiasi altra persona, senza accelerazione, il launchpad è praticamente inutilizzabile ;)

cavallo

cavallo

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 759 posts

Per me e qualsiasi altra persona, senza accelerazione, il launchpad è praticamente inutilizzabile ;)

La barra non e' traslucida. Dopo provo se funziona Final cut, in genere non si installa.

Una domanda ed a te se non funziona Launchpad non funziona neanche dvd player?

carlo_67

carlo_67

AMD

• Moderators
  • 3,116 posts
  • Interests:Tutto

se la barra non traluce  e se non parte il salvaschermo non hai accelerazione

cavallo

cavallo

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 759 posts

Insisto su questo argomento, perché' nessuno sa darmi una risposta diciamo accettabile.

Riassunto

Slides in finestra salvaschermo si pixellizano

Salvaschermi funzionano tutti

Scacchi Funzionano

Launchpad fluido ma barra non traslucida.

DVD non parte

Rotazione supportata ma non appare  ne la selezione della frequenza ne la gradazione della stessa

Vedo tutti i video locali, dvd, BD e non (you tube) senza difetti e/o rallentamenti con players alternativi

All'avvio non ho flickerings o altro

Final Cut si installa ma non parte.

Ho amici invece a cui tutto cio funziona tranne i video che sfarfallano sia con dvd (che da tutto supportato) sia con BD sia con you tube.

Da qui la mia osservazione sul fatto che forse sarebbe il caso di rivedere qualche convinzione.

cavallo

cavallo

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 759 posts

Da un primo test su vero Mac, quello in firma, la rotazione non attesta nulla infatti senza alcun Kext della hd4000 (tutti cancellati) la dichiara supportata.

Con abbinamento solo Kext IntelHD4000, Framebuffercapri e GLdriver, barra traslucida, Dvd funzionante (QE supportato) ma senza HD, Slides fisse salvaschermo perfette Launchpad scattante.

Con tutti i kexts installati come sopra il DVD non supporta l'HD

Secondo me bisognerebbe trovare un modo di patchare il GLdriver, prendete cio' con beneficio d'inventario dato che sono solo un curiosone.

cavallo

cavallo

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 759 posts

Grazie dell'informazione che credo sia giusta in parte.

Le slides fisse del salvaschermo, non quelle animate (che funzionano) e la barra traslucida sono legate o ci sono tutte e due oppure no.

E' impossibile avere una delle due funzionanti.

In parte perche' per accelerazione che cosa si intende?

cavallo

cavallo

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 759 posts

Grazie dell'informazione che credo sia giusta in parte.

Le slides fisse del salvaschermo, non quelle animate (che funzionano) e la barra traslucida sono legate o ci sono tutte e due oppure no.

E' impossibile avere una delle due funzionanti.

In parte perche' per accelerazione che cosa si intende?

E' vero. Il Full QE/CI c'e' solo con la barra traslucida. Se e' presente tutti gli altri parametri vi sono sicuramente. In ogni caso anche senza full QE/CI si può ottenere un ottimo risultato come il mio. Per scoprirlo ho dovuto fare esperimenti sulla Web Cam. Da sempre funzionava ma non era immediata, era ritardata di qualche ms e con scia. Adesso e' immediata senza scia. L'uniche limitazioni sono Final Cut ed Imovie che non si installeranno mai. Le slides del salvaschermo night shift (non c'e' proprio) ed il dvd non vanno. Funziona tutto il resto 

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2017 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy