Jump to content

macOS Sierra 10.12.4


gengik84
 Share

24 posts in this topic

Recommended Posts

E' stata rilasciata la release pubblica, download disponibile su App Store

:drool: 

 

L'aggiornamento migliora principalmente la stabilità e la sicurezza del Mac ed è consigliato a tutti gli utenti. Tra le principali novità abbiamo Night Shift, il tool che riduce l'emissione di luce blu evitando affaticamenti alla vista. Night Shift è già disponibile da qualche tempo su iOS.

 

  • Aggiunge Night Shift, che trasforma automaticamente i colori del monitor in toni più caldi quando si fa sera.
  • Aggiunge il supporto di Siri per le statistiche e i risultati di cricket dell'Indian Premier League e dell'International Cricket Council.
  • Aggiunge il supporto di Dettatura per il dialetto di Shanghai.
  • Risolve diversi problemi relativi all'elaborazione e all'aggiunta di note ai PDF in Anteprima.
  • Migliora la visibilità dell'oggetto nella vista Conversazioni in Mail.
  • Risolve un problema che potrebbe impedire la visualizzazione del contenuto nei messaggi di Mail.
  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

dopo aver aggiornato devi riavviare usando nv_disable=1, poi installi i nuovi driver e riavvii normalmente 

Fino a quando non saranno stati rilasciati i driver, se aggiorni prima sarai costretto ad avviare con quella opzione di boot e quindi non avrai accelerazione

 

Riguardo all'audio non so che metodo usi, ma avresti problemi solo nel caso tu avessi installato direttamente AppleHDA patchato

Link to comment
Share on other sites

Quello riguarda sempre l'audio, ma ne usi proprio uno patchato?

 

per l'audio ho installato il kext trovato qua e basta...

 

https://github.com/vit9696/AppleALC/releases

 

Basterà re installare il kext, giusto?

 

non funziona mai l'audio al risveglio e non ho ancora capito come risolvere e aprirò poi un thread sarei troppo ot qua

Link to comment
Share on other sites

Aggiornato correttamente anche il secondo hackintosh! E mi credete se vi dico che il mio povero macbook pro ha ancora mavericks? troppi programmi da risettare se lo formatto!

 

Comunque per vindc76, scusa se mi intrometto, non conosco easykext, ma se è un software che serve ad installare i kext all'interno del sistema come kext wizard, non li tieni nella efi.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Essendo che sono nella efi e non funzionava più ho provato in quel modo e adesso va

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il perché di questo non me lo so spiegare. Visto che sono nella efi tutti i kext che servono.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Non so che versione ho. L'ultima disponibile quando ho installato tutto fine febbraio

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa è la versione

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

4006

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Se tieni il Kext nella EFI, non dovresti avere di questi problemi...

Da sottolineare di usare una versione 4xxx di Clover su sierra 10.12.4

 

Io sto usando questi su hd diversi per Sierra - El Capitan - Yosemite

Clover_v2.3k_r3994

Clover_v2.4k_r4012

Clover_v2.4k_r4049

ho usato la guida di Gengik e i Kext sono nella posizione da lui indicata eppure aggiorno e funziona tutto senza mettere niente  in S/L/E 

forse vi è  qualche problema ma se gli spieghi come fai sicuramente ti aiuta a risolvere

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...