Jump to content

Asus H61M-C No Audio Sierra 10.12.3


neonico777
 Share

15 posts in this topic

Recommended Posts

Nessun problema, appena mi tornano la sfera magica ci lavoro su.

Scherzi a parte, senza informazioni più dettagliate come si fa ad aiutarti? Comincia mettendo il tuo hardware in firma, lo fai editando il tuo profilo alla voce signature (cerca di essere il più esaustivo possibile, prendi esempio da qualche altro utente), poi rendi noto che metodo/guida hai usato, quale bootloader e tipo di installazione di quest'ultimo (Legacy, UEFI?), uso o meno di un DSDT, kext installati e dove.

Link to comment
Share on other sites

Installazione fatta con che metodo? Posta anche la EFI zippata, però prima estrai le tabelle ACPI, alla schermata di Clover premi F4 alcune volte e attendi una decina di secondi prima di fare il boot. Controlla che ci siano in EFI/CLOVER/ACPI/origin.

Lancia anche il command allegato e posta il file zip che ti ha creato sul desktop.

Kext_Info.command 2.zip

Link to comment
Share on other sites

Il fatto che sei stato così riottoso a dire come hai installato, e che mascheri il nome dell'installer mi fà pensare che sai bene che i metodi Tony qua non sono accettati, per cui non c'è supporto. Fai un'installazione con uno dei tanti metodi accettati ( la guida che vedi nella mia  firma potrebbe essere un'ottimo punto di partenza) poi ne riparliamo.

Link to comment
Share on other sites

Prego. Segui con scrupolo la guida ( ti consiglio il metodo 1 con il command) soprattutto per quanto riguarda Clover. Non hai estratto correttamente le tabelle ACPI, dovrai rifare l'operazione

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...