Jump to content

Asus N551JW


ricky94.v
 Share

180 posts in this topic

Recommended Posts

i Kext devi tenerli in EFI, wifi ,bluetooth ecc...

ma non AppleHDA come ti ho spiegato prima, e per l'audio ci sono metodi migliori tipo AppleALC+Lilu.kext sempre da mettere in EFI con relativo layout inserito sul config

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Hai tolto per caso il flag a inject kext nel config?

No non l'ho tolto, sembra come se i kext avessero perso le configurazioni che avevo fatto in precedenza (tipo quello del touchpad, avevo cambiato dei valori per metterlo come piaceva a me, ma ora è come se si fosse azzerato, e in realtà il file è modificato come prima)...

Link to comment
Share on other sites

Prova, sostituisci...attachicon.gifCLOVER.zip

Comunque se non segui li aiuti forniti si fa un passo in avanti e due indietro...

Ho provato ed ora funziona tutto tranne audio (mi fa cambiare volume e il microfono funziona, però non sento nulla) e luminosità display (l'indicatore funziona ma poi il realtà la luminosità non c'è)

 

Quando non ho seguito i vostri aiuti? ho sempre inserito i Clover/EFI che mi avete dato e provato da solo a modificare qualcosa ma essendo alle prime armi non so bene come fare determinate cose...DSDT non ho idea ancora di come si creino e si modifichino.

Link to comment
Share on other sites

se rileggi i post indietro trovi le mie istruzioni.

Eliminare determinati kext, sostituire dsdt, config ecc

nella EFI che hai postato non era stato fatto nulla, questo intendo...

 

Scusami mi sembra strano perché ho sostituito i dsdt quando li postavi, ho eliminato alcuni kext e config...comunque ora mancano solo 2 cose e siamo a posto...farò una copia di tutta la EFI appena funziona tutto e non disturberò più ;) 

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...