Jump to content

Installazione Sierra su Asus P5k-vm


MARZILLO
 Share

42 posts in this topic

Recommended Posts

Buongiorno a tutti

ieri sera ormai mi ero rassegnato a buttare nel cassetto la ati 7750 in quanto non voleva saperne di funzionare con Sierra.Leggendo pero diversi post in piu siti parecchi utenti davano per funzionante la soluzione del verde.kext, anche con modelli diversi dalla mia.Allora questa mattina ho voluto riprovare la soluzione offerta da Jolly ieri e con mia sorpresa ha funzionato.Ho dovuto però togliere il dsdt per farlo funzionare, per qualche motivo quello attuale  gli da fastidio.Però ne ho bisogno in quanto mi fa funzionare l'audio.

Posto quello che uso attualmente,se è possibile aggiungere anche la patch per la barra della luminosita.

Grazie

Archivio 2.zip

Link to comment
Share on other sites

Riepilogo finale...

 

Risolto il problema del dsdt che bloccava l'avvio.

Ora con la efi che allego,in caso servisse a qualcuno,il pc si avvia bene, Hdmi video e audio funzionano  grazie allo script di Toleda, la ati è ben riconosciuta grazie a Jolly e il problema del dsdt risolto con il config.plist che mi ha passato MaLd0n e il dsdt corretto dall'ottimo Gengik.

 

Non funziona lo stop, quando il pc va a riposo dopo un po si riavvia.

 

Sono costretto causa impegni a lasciare questo progetto per una decina di giorni ma dopo ci rimettiamo le mani....

EFI.zip

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

aggiornamento 10.12.5 tutto ok...ripristinato kext di rete...

mi sembrava di aver letto da qualche parte che è possibile mettere la patch nel dsdt per evitare questa seccatura o ricordo male...chip di rete è Network Marvell Yukon 88e8056...

allego dsdt

DSDT.aml.zip

Link to comment
Share on other sites

Ripristina il kext originale e prova questa patch sul config

nd91d3.png


Se non va, posta le foto di dpci manager il kext patchato che stai usando


EDIT: Prova senza mettere 0x quindi solo 436211ab... ecc...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...