Jump to content

post installazione Sierra


Matteo88
 Share

61 posts in this topic

Recommended Posts

gengik........SEI UN MITO!!!!!!

funziona, ora da quello che ho potuto capire, nel Kext hai aggiunto solo gli id?

vorrei saper perché io ci ho sbattuto un pò e non c sono riuscito..

adesso cosa è rimasto?


è sparito l'audio però

Link to comment
Share on other sites

il metodo non funziona..... però volevo chiederti una cosa perché ho dei dubbi su easy Kext...

quando faccio il drag &drop l'installazione va in automatico...

terminto il processo poi faccio cancel per uscire dalla finestra e poi chiudo l'app....faccio bene?

Link to comment
Share on other sites

Stavo provando a vedere se si riusciva a lasciare il kext originale in S/L/E

Peccato anche se comunque è un buon traguardo per questa scheda...

E' possibile che dopo l'aggiornamenti tu non abbia più accelerazione perché il kext è stato soprascritto, quindi non dovrai far altro che reinstallare il kext patchato o patchare il nuovo

Link to comment
Share on other sites

scusa gengik ma, prima avevo sbagliato la procedura e avevo ripristinato amd patchato....

poi ho fatto come hai detto ho messo amd originale, l'ultimo fake smc e hd injector e funziona tutto alla perfezione


quindi a questo punto quando farò l'aggiornamento non dovrò preoccuparmi di nulla giusto?

Link to comment
Share on other sites

ciao gengik,

ho provato il Kext per l'audio HDMI e non va.....c'è qualcos' altro che posso fare?

per quanto riguarda l'uscita video ho provato ad usare quella HDMI con il cavo vga staccato e funziona perfettamente, quindi di sicuro quando sono tutti e due collegati lui come predefinito usa vga.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...