Jump to content

Richiesta Compnenti Hackintosh


gios163
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

salve, come da titolo, dovrei fare un hackintosh e allora vi chiedo aiuto riguardo allo scegliere le componenti migliori per avere un ottimo pc, moderno prestante! Spero mi rispondiate nel minor tempo possibile, grazie! 

 

N.B.: mi serve per programmare! grazie a tutti in anticipo!

Link to comment
Share on other sites

programmare app mobile, il costo non è relativamente importante, anche se un prezzo massimo bisogna calcolarlo, perciò ti dico all'incirca 700/800 euro. Chiedo a voi perchè il mio problema principale è trovare una scheda madre compatibile al 100% con OS Sierra, e chiedo quindi a persone con più competenza a riguardo! grazie comunque fasullo per avermi risposto! :)

Link to comment
Share on other sites

scusate...e se mi oriento su un portatile, cosa mi consigliate di acquistare? rapporto qualità prezzo? Non ho un idea su quanto spendere, ma sarei grato se qualcuno mi proponesse delle scelte buone rapportate al prezzo! grazie a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Non l'ho avuto per le mani, però ho visto che gli asus K501UX sono delle belle macchine sia come caratteristiche che compatibilità. Tieni in conto che con un portatile potrai usufruire solo della grafica integrata cosa che a te però dovrebbe bastare.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...