Jump to content

Problemi OS X 10.11 GA-H61MA-D2V

• Please log in to reply
86 replies to this topic

Jolly

Jolly

InsanelyMac V.I.P.

• Local Moderators
  • 9,828 posts
Non è che insisto, ma se non rispondi alle domande le rifaccio.
Non è raro il caso che venga usato senza nessun motivo.

Baio77

Baio77

InsanelyMac Sage

• Donators
  • 250 posts

Non è che insisto, ma se non rispondi alle domande le rifaccio.
Non è raro il caso che venga usato senza nessun motivo.

Ahahaha , insisto , era inteso al fatto che altre volte mi hai detto di togliere NullCpu , sempre in questa discussione ,come certo questa kext sia problematica e nel frattempo avevo valutato x il mio HP è fondamentale ......

Jolly

Jolly

InsanelyMac V.I.P.

• Local Moderators
  • 9,828 posts

Mi sa che mi stai confondendo con qualcun'altro. Io ti ho solo detto cosa potrebbe influenzare negativamente il tuo PM. Non è che posso andare a leggere tutte le pagine di un topic per vedere se l'argomento è già stato trattato.

Comunque oltre al fatto che fra portatili e desktop ci sono delle belle differenza, nullcpu non si usa più da quando con clover sono stati implementati "ASUSAICPUPM" o "KernelPM" per i più recenti.

Non ho ancora capito bene a che CPU ci stiamo riferendo perché in firma hai un I5 2400k e nel post di apertura parli di un G550

Baio77

Baio77

InsanelyMac Sage

• Donators
  • 250 posts

Mi sa che mi stai confondendo con qualcun'altro. Io ti ho solo detto cosa potrebbe influenzare negativamente il tuo PM. Non è che posso andare a leggere tutte le pagine di un topic per vedere se l'argomento è già stato trattato.

Comunque oltre al fatto che fra portatili e desktop ci sono delle belle differenza, nullcpu non si usa più da quando con clover sono stati implementati "ASUSAICPUPM" o "KernelPM" per i più recenti.

Non ho ancora capito bene a che CPU ci stiamo riferendo perché in firma hai un I5 2400k e nel post di apertura parli di un G550

Messo i5  2400k 10 giorni fa , quindi ho aggiornato la firma .....  Sempre sulla Cpu in firma sto facendo questo lavoro , grazie

Baio77

Baio77

InsanelyMac Sage

• Donators
  • 250 posts

Ho scaricato la versione 4.04 spero vada bene uguale , ho notato che quando attivo questo programma le temperature schizzano alle stelle e la Cpu viene indicata su HW Monitor a x31 con Temp Max 90°

https://browser.geek.../v4/cpu/2226767questo è il mio risultato , Dottere di che male soffre il mio PC???? =) =)

Direi sono soddifatto , ho lavorato una mattinata intera , ho fatto prove su prove , letto svariate guide ed ho guadagnato 3000 punti al Geekbench 4.1 a testimonianza che qualcosa NON andava veramente a inizio installazione .....

https://browser.geek.../v4/cpu/2317575
Grazie a tutti coloro sono intervenuti ,aprite i 2 link e confrontateli x vedere la differenza , il moltiplicatore è ancora ballerino x16 x31 ma adesso al 30%\70% a favore del x31 :P ........

Attribuisco questo successo all'inniezione dell SSDT modificato e allego la cartella Clover della mia installazione , credo la chiave di ciò sia nel config

Attached Files

Baio77

Baio77

InsanelyMac Sage

• Donators
  • 250 posts

Che posso usare per testare la velocita effettiva delle porte USB del PC Desktop in firma??

Sto passando a Sierra ,aspetto l' SSD in arrivo x la sett prox se incontrero problemi posso scrivere qui o apro un nuovo Topic nell'apposita sezione???

Grazie

Jolly

Jolly

InsanelyMac V.I.P.

• Local Moderators
  • 9,828 posts

1 - "Blackmagic disk speed Test"

2 - Nuovo topic nella sezione adeguata

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2017 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy