Jump to content

Osx 10.11 Asus n551 problemi


filippo00
 Share

161 posts in this topic

Recommended Posts

Non conosco quel tool (non mi interessa)... poi bisogna vedere come è fatto...potrebbe consentire la creazione anche usando dmg o iso...quindi puoi ben capire che l'installer in quel caso non si presenta come è di normale, perché convertito ecc...

E comunque i problemi si presentano ...dopo... ;)

Link to comment
Share on other sites

se facciamo uno strappo alla regola e mi aiuti comunque? magari per mail?

Aiuto molto molto volentieri ma lo faccio sul forum, questo perché un aiuto dato ad un utente su un topic oltre a lui può dare aiuto in futuro ad altre persone.

Non mi piacciono minimamente quei tool e non andrei mai contro il regolamento.

 

Spero che tu possa capire..

Link to comment
Share on other sites

hai detto che avevi la possibilità di usare un vero mac, un account dove in passato è stato scaricato un vecchia versione di osx... ad oggi non le troverai più su download ma vengono visualizzati come acquistati

Link to comment
Share on other sites

ah quindi se lo cancello me lo fa ricaricare anche se non cè più?

Certo puoi cancellarlo quando e quante volte vuoi... e riscaricarlo da App Store nella pagina acquistati

Ma ripeto, deve essere già stato scaricato in passato dall'account utilizzato per il download

Link to comment
Share on other sites

Non si è fermato...

Lascialo andare, quando ha finito te lo dice

Ok ho fatto la USB bootable, l'installer parte ma non va la tastiera e il touchpad ma è normale. Domani lo installo e andiamo avanti :)
Link to comment
Share on other sites

sul config hai messo inject kext=YES?

emh... ora controllo

sul config hai messo inject kext=YES?

era su dedect

sul config hai messo inject kext=YES?

grazie mille funziona..... ora come procedo formatto il disco dove avevo prima osx?

Link to comment
Share on other sites

 

grazie mille funziona..... ora come procedo formatto il disco dove avevo prima osx?

Beh direi di si, visto che farai una nuova installazione pulita

Come hai fatto per la usb, vai su utility disco, selezioni il disco e lo formatti nello stesso modo.

Esci da utility, selezioni il disco e fai partire l'installazione su di esso

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...