Jump to content

Asus X556UV problema installazione Sierra


Gidus
 Share

114 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, vorrei installare Sierra sul notebook asus X556UV, i7-6500U, 12Gb Ram. Ho creato già la chiavetta con [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url], all'avvio del sistema, scelgo la voce "Boot mac osx from untitled (nome dell'usb)", premo invio e rimango fermo nella schermata con la mela e la barra non carica. Qualcuno può darmi una mano?? Grazie in anticipo :)

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno ^^ Allora, ho aggiunto il KernelPM come mi hai detto, questa volta mi si presenta questa schermata e il pc si riavvia da solo, tornando al clover boot manager.

post-2002290-0-53193000-1488614434_thumb.jpeg

Link to comment
Share on other sites

Ho provato ad inserire l'I2C, ma arrivo ad una schermata nera e basta.. Credo che il problema di prima l'abbia bypassato.. Dove inserisco il file DSDT.aml?? Per la config da allegare, intendi config.plist che ho modificato con clover configurator? Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

L'installazione sembra andata buon fine ^^ volevo sapere, è normale che faccia una barra nera in altro a sx?? Per quanto riguarda wifi, camera, etc.. ci sono dei fix da fare?

post-2002290-0-94017900-1488632013_thumb.jpeg

Link to comment
Share on other sites

ok ^^ Ascolta, per farlo partire in dual boot che mi manca? Per ora parte solo con la chiave usb inserita e seleziono l'HD partizionato dove è installato il sistema

Link to comment
Share on other sites

Quando hai fatto quanto ti ha detto gengik procedi così, alla schermata di clover premi F4 alcune volte e attendi una decina di secondi prima di fare  il boot. Ora copia la EFI del HDD sul desktop, togli la cartella Apple al suo interno (se presente) comprimila e postala


Controlla in "Informazioni su questo Mac" come viene visto il pc.

Appena mi dai conferma di lettura cambio il titolone alla discussione in .

 

Asus X556UV problema installazione Sierra

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto gli screen come mi avete chiesto, solo che non riesco a trovare la cartella "EFI" all'interno dell'HD, ce l'ho solo sulla chiavetta.. Ho anche fatto la procedura che mi ha descritto jolly.

post-2002290-0-61170800-1488635246_thumb.jpeg

post-2002290-0-42231200-1488635371_thumb.jpeg

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...