Jump to content

Hakintosh dopo intallazione corretta non si avvia


cripirre
 Share

76 posts in this topic

Recommended Posts

Ragzzi alla fine è installato su ssd!!! Ora al renoot dopo installazione ma scegliendo appunto l'hd da clover avvia la mela e la barra ma ad in certo punto sparisce titto e schermo si disattiva ecco la stringa con flag -v grazie

post-2002101-0-24303300-1488539981_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Da quanto sembra la tua scheda ha USB 3.0 solo Asmedia e queste non sono superate nativamente da OS X e si arriva ad avere un supporto parziale solo tramite dei kext per questo motivo devi evitare di collegare la Pendrive ad una di queste porte devi usare una delle porte USB 2.0. Dici di averle disabilitate nel bios, ma mi sa che hai disabilitato solo il Legacy support. Per disabilitarle del tutto devi usare l'opzione "USB per port control"

Link to comment
Share on other sites

Sono quelle Blu. Non credo serva disattivarle, ma devi usare le 2.0 per l'installazione, eventualmente devi entrare in quel parametro del bios e lì dovresti avere la possibilità di disattivare singolarmente una ad una tutte 8. Le USB 2.0 dovrebbero essere quelle esattamente dalla parte opposta ai connettori audio, usa assolutamente una di quelle.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...