Jump to content

Hakintosh dopo intallazione corretta non si avvia


cripirre
 Share

76 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi! E buongiorno!!! Sto impazzendo con installazione di hakintosh!! Installo tutto al momento del boot dopo il riavvio dell'installazione seleziono hd dove e stato installato sierra carica quasi fino alla fine e poi si spegne lo schermo ma il pc eimane attivo come se stesse comunque caricando
Ho provato varie flag ma il risultato non cambia... Consigli per me?? Ve ne sarei grato
Intel i7-3930K
16gb ram
Asus x79 deluxe
Shappire radeon R9 390x 8gb

post-2002101-0-70471400-1488443715_thumb.png

trim.A87143B2-E76E-48DA-B65E-BC066D3ED091.MOV

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma come hai installato?

nella usb o nella root oppure nella partizione EFI nascosta (ESP) trovi una cartella nominata allo stesso modo (EFI)

Quella la devi copiare su HD dopo aver installato anche qui il bootloader

Link to comment
Share on other sites

Ho creato clover con macchina virtuale con [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] poi dal bios ho lanciato il boot come da guida e ho installato su un ssd partizionato con utilitydisk dal menu installazione di sierra lo installa correttamente alla fine lo tiavvia rientro nel bios per selezionare hd dove ho installato sierra e lo avvio cpn clover carica la barra sotto la mella e poi succede quello in foto

Link to comment
Share on other sites

Se leggi il regolamento i tool di Tony non sono permessi qui. Se non fai l'installazione con uno dei tanti metodi che non contravvengano le regole del forum non siamo in grado di poterti aiutare. Se vuoi cimentarti la guida che trovi nella mia firma è un buon punto di partenza.


Metti anche il tuo Hardware in firma, prendi esempio da qualche utente e cerca di essere il più esaustivo possibile. Questo aiuta molto chi ti può aiutare

Link to comment
Share on other sites

Che danni vuoi fare, è una installazione pulita che devi ancora completare. Hardware in firma please, non è comodo dover andare sempre al primo post per sapere che hai.

Link to comment
Share on other sites

oKKKKKKKKKKKKKKKK sono partito con la tui guida scegliendo il metodo due con comando terminale!! appena sono al buono ti aggiorno!!! grazie!


possibile che la mia mobo sia uefi e lagacy e mi faccia scegliere??? se si cosa mi consigliate?? asus x79deluxe

Link to comment
Share on other sites

una scheda madre UEFI può sempre avviare in legacy....ma non viceversa

Ma quando si può, sempre meglio usare UEFI


 

possibile che la mia mobo sia uefi e lagacy e mi faccia scegliere??? se si cosa mi consigliate?? asus x79deluxe

Link to comment
Share on other sites

Che SMBIOS stai usando? Posta la cartella EFI zippata che ci si dà una occhiata, copiala sul desktop e togli la cartella Apple al suo interno (se presente) prima di comprimerla

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...