Jump to content

Installazione su Asus Z170 pro gaming, Geforce GTX 970 Strix, SSD crucial


Matteo.Fiori
 Share

89 posts in this topic

Recommended Posts

 

Si può provare questo
Check files
Non utilizzare xDSM, xosi, vc uccide i dispositivi originali
Si dovrebbe usare questo se si utilizza il kext non assinata HackNvme
Per evitare KP, È possibile rinominare solo il dispositivo che provoca l'kp
Non tutti DSDT
 
Si può guidare qui
stesso percorso
Non avete bisogno di un SSDT per PM, HDMI, etc
 
Update Clover

 

eccolo di nuovo in prima linea...the special one of DSDT ...ajajajajaj

Grandissimo MaLd0n grazie a te ho risolto!! 

 

Ora Dovrebbe funzionare tutto!! C'è qualche altra cosa da controllare??

Non avevo dubbi questo portoghese è nato nelle tabelle ahahahahah

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

@Matteo.Fiori  ;)  :) 

 

@netgear

basta creare le patch, ioreg iMac17,1 aiuta molto

hackinyosh e DSDT walk togheter
si può prendere qui un dato
oggi è la copia di ieri, rimuovere due linee e gli ID
patch e crediti là
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao a tutti ragazzi! oggi stavo installando qualche programma e devo aver sbagliato qualcosa! infatti il mio hack non si avviiava più! ora sono riuscito RIseguendo i vostri consigli a ricreare tutto quello che c'era nella cartella EFI e il config plist e funziona tutto tranne la scheda video!! ho provato in ogni modo ma non riesco a mettere apposto!! avete qualche consiglio??

EFI 5.zip

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao a tutti seguivo la conversazione per riuscire configurare il mio Hack visto che hai la mia stessa scheda madre. A parte l'audio e la video che sono riuscito a far funzionare non riesco a far partire le usb3 o meglio, ci ho provato ma non mi si è avviato piu il pc. E' gia la 3a volta che reinstallo tutto.Ho notato che al primo avvio funziona la scheda di rete ma appena uso ###### nel post installazione se ne va la connessione e non vede più l'ethernet. In rete ho trovato dei kext della rete che installo con un app che installa i kext con drag & drop e la rete ritorna a funzionare.  Mi potreste aiutare ad avere un hack funzionante al 100%?  

Edited by gengik84
Regolamento
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti seguivo la conversazione per riuscire configurare il mio Hack visto che hai la mia stessa scheda madre. A parte l'audio e la video che sono riuscito a far funzionare non riesco a far partire le usb3 o meglio, ci ho provato ma non mi si è avviato piu il pc. E' gia la 3a volta che reinstallo tutto.Ho notato che al primo avvio funziona la scheda di rete ma appena uso ###### nel post installazione se ne va la connessione e non vede più l'ethernet. In rete ho trovato dei kext della rete che installo con un app che installa i kext con drag & drop e la rete ritorna a funzionare.  Mi potreste aiutare ad avere un hack funzionante al 100%?  

I tool che menzioni sono vietati da regolamento, per questo ti invito a leggerlo

Qui non vi è alcun supporto per tali metodi

Link to comment
Share on other sites

Scusatemi  :blush:  :blush:  :blush:  :blush:  :blush:  :blush:  :blush:  :blush:  :blush:  :blush:  :blush: 

le procedure da voi usate per installare clover e i kext necessari?

No problem...

Riguardo ai kext si fanno ricerche in base alle specifiche hardware, e molti si tengono nella EFI

Basta solamente copiarli nella specifica cartella

Link to comment
Share on other sites

Sei stato Gentilissimo Grazie. Ci provo, ma ho seri dubbi, sono negato con mac. Al massimo vi rompo un po le scatole


Per la procedura che hai illustrato ci sono guide in particolare? qualche software in particolare? visto che fino ad ora per settare clover usavo un configuratore. Opopure basta semplicemente "buttarli nella cartella giusta?

Link to comment
Share on other sites

Guarda la mia guida in firma per creare la usb, può aiutare a capire molte cose, come il fatto di mettere i kext nella EFI, esempio Fakesmc

Dovresti aggiunger il tuo hardware in firma, rimane molto utile per chi voglia aiutarti...per farlo vai sul tuo profilo voce signature

Link to comment
Share on other sites

Grazie per i tuoi consigli...diciamo che avevo utilizzato il metodo 2. Avevo inoltre scaricato un pacchetto di kext , compreso il fake msc adatti alla mia scheda ma non mi hanno mai funzionato. Mi potresti aiutare a capire se al momento ho un Mac quasi puro o meglio cominciare da zero?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Grazie per i tuoi consigli...diciamo che avevo utilizzato il metodo 2. Avevo inoltre scaricato un pacchetto di kext , compreso il fake msc adatti alla mia scheda ma non mi hanno mai funzionato. Mi potresti aiutare a capire se al momento ho un Mac quasi puro o meglio cominciare da zero?

check

http://www.insanelymac.com/forum/topic/320288-guide-asus-z170m-plus-core-i5-6600k-dsdt/

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...